Chat

In principio il Grrodoni creò il canale IRC e disse "Sia il Sollazzo!". E Sollazzo fu. Ma i tempi cambiano, e i sistemi evolvono. Dieci anni dopo, il Sollazzo è sbarcato su Telegram, attraverso una rete di canali tematici che toccano alcuni fra gli argomenti più "caldi" dello scenario nerd. Il menu è ricco:

la TANA dei PKERS
La nostra storia ebbe inizio con Pk, dopotutto. E oggi che Pk è tornato siamo di nuovo pronti a discuterne, grazie all'apporto dell'inossidabile Manfredi Pumo che ha riunito i Pkers di tutto il web, portandoli nella famiglia del Sollazzo.
la TANA della FORZA
Anche Star Wars è tornato! E' ora di rispolverare spade laser, astronavi e mangime per Bantha ed esplorare il Nuovo Canone! Tra romanzi, fumetti e cartoni animati c'è da perdersi nella storia della galassia, mai così unita. Chi non viene è un Ewok!
la TANA dei FUNGHI
Il Sollazzo è nintendaro nel profondo. Che ci volete fare, ci piacciono le cose universali e durature, esattamente come la casa di Kyoto che da più di un secolo offre intrattenimento fatto a regola d'arte. E così abbiamo creato questo gruppo, per farvi parlare di Mario, Zelda, Kirby, Pokémon e molto altro ancora!
la TANA di SPADE
La serie tv del momento! Una saga epica! Un autore da biasimare! Potevamo esimerci dal dedicarle un canale? Occhio agli spoiler, però. Fanno più male dell'Altofuoco.
la TANA del SOLLAZZO
Ebbene sì, esiste anche una capitale, il crocevia di ogni discorso a tema nerd. Occhio però, che non è aperta a tutti. Per guadagnarvi l'accesso dovete dimostrare di essere dei bravi bambini, comportarvi bene e non fare arrabbiare i moderatori. E nel frattempo? C'è sempre il forum! Iscrivetevi, postate, fatevi conoscere e un giorno magicamente il Porcattivo potrebbe venire a prendervi...