La ricerca ha trovato 1388 risultati
- lunedì 11 maggio 2020, 13:11
- Forum: Fumetto Disney
- Argomento: [Disney] PKNE Fase 2: La Run di Gagnor sul Fuoriserie
- Risposte: 20
- Visite : 21196
Re: [Disney] Pk - La Run di Gagnor
Buongiorno a tutti. Solo per dire che Uno svolazzante e stropicciato viene da Vigilia bianca (sequenza di Gaja Arrighini). Esempi di layout incomprensibile (inversione senso di lettura a muzzo) si rintracciano anche nei primissimi numeri di Sisti e Artibani. Riguardo a Gagnor, inadattissimo a PK (e ...
- giovedì 15 marzo 2018, 14:17
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017- SERIE TV LIVE-ACTION
- Risposte: 14
- Visite : 6078
Re: I Migliori del Sollazzo 2017- SERIE TV LIVE-ACTION
Leftovers bello ma non lo guarderò mai più. Expanse non l'ho visto né ne rammentavo l'esistenza. Stranger Things 2 decisamente inferiore all'1. Black Mirror 4 non è inglese ma americana. Doctor Who 10 idem. Sherlock 4 idem un po' meno. Star Trek Discovery sigh. Twin Peaks mi manca ( = "ne ho n...
- giovedì 15 marzo 2018, 14:11
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017 - FUMETTI DISNEY (E STAR WARS)
- Risposte: 16
- Visite : 6432
Re: I Migliori del Sollazzo 2017 - FUMETTI DISNEY (E STAR WA
SW mi sono fermato a Leia, o poco dopo. Non ce la faccio. Dopo la morte di lei, e dopo Gli ultimi Jedi , mi sembra che sia già andato tutto a bolzano. Fra le disneyate presenti merita il voto solo Metopolis . Fra le assenti, ho apprezzato un paio di episodi della NSeG (solo un paio). A parte questo,...
- giovedì 15 marzo 2018, 14:09
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017 - FUMETTI
- Risposte: 14
- Visite : 7707
Re: I Migliori del Sollazzo 2017 - FUMETTI
Mi fa ridere che ci sia Nathan Never , anche se non lo commento più da tempo (e nessuno mi ha sostituito). D'altronde la vecchia serie è finita, e quella nuova esce una-due volte l'anno (le altre pubblicazioni con il marchio NN sono fanfiction). Rat-Man era finito almeno tre anni fa. Mercurio Loi è ...
- giovedì 15 marzo 2018, 14:08
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017- FILM LIVE-ACTION
- Risposte: 16
- Visite : 7450
Re: I Migliori del Sollazzo 2017- FILM LIVE-ACTION
Il mio preferito del 2017 è Kong: Skull Island . Punto. Fra queste produzioni minori, non ho visto La bella e la bestia per manifesto disinteresse e La La Land per fare l'alternativo. E, non essendo le mie giornate lunghe 30h, non ho potuto non evitare molti di questi lunghissimetraggi. Nel caso di ...
- giovedì 20 luglio 2017, 18:27
- Forum: Cinema a 360°
- Argomento: [David Yates] The Legend of Tarzan
- Risposte: 1
- Visite : 1696
Re: [David Yates] The Legend of Tarzan
Carino. Tutto tempeshtato di diamanti tematiche che non possono non coinvolgere. Direi, anzi, che è uno di quei film fatti apposta per far sentire in colpa chi li guarda; naturalmente, se c'è da sentirsi in colpa, io sono in primissima fila. Gli attori non sono il massimo, in linea con l'approccio r...
- mercoledì 19 luglio 2017, 18:40
- Forum: Serie USA
- Argomento: [Starz] Ash vs. Evil Dead
- Risposte: 24
- Visite : 9698
Re: [Starz] Ash vs. Evil Dead
Ma LOL la tempistica. Stagione 2 Nel thread della saga cinematografica ho discusso ampiamente (sottinteso: da solo) della concezione che ha Raimi della sua creatura: un rifugio zeppo di paletti da abbattere ripetutamente. Il primo film è un remake del corto, il secondo film è un sequel-remake del pr...
- sabato 01 luglio 2017, 12:58
- Forum: Le Grandi Saghe
- Argomento: [Gareth Edwards] Godzilla (2014)
- Risposte: 1
- Visite : 1870
Re: [Gareth Edwards] Godzilla (2014)
Forse andrebbe ribattezzato MonsterVerse. Godzilla : piaciuto ma annoiato. Alcune belle inquadrature, vago rispetto per l'originale; ma gli attori famosi durano poco e tutto è terribilmente ovvio. Se chi lo ha scritto fosse stato un genio lo avrebbe ambientato tutto nel 1999 e lo avrebbe fuso con qu...
- domenica 11 giugno 2017, 19:51
- Forum: Le Grandi Saghe
- Argomento: [Bad Robot/Justin Lin] Star Trek Beyond
- Risposte: 6
- Visite : 3881
Re: [Bad Robot/Justin Lin] Star Trek Beyond
Perché mi hanno costretto a vederlo, io non ne avevo proprio voglia. Inizio bellissimo: la gag, la carrellata-recap degli ultimi 3 anni, il fatto stesso dei 3 anni, lo scalo alla base con il saluto ai famigliari (ma da dove arrivano?). In pochi minuti mi ero già riaffezionato. Ben gestita la distruz...
- martedì 06 giugno 2017, 18:56
- Forum: Serie USA
- Argomento: [Damon Lindelof] The Leftovers (HBO)
- Risposte: 9
- Visite : 5983
Re: [Damon Lindelof] The Leftovers (HBO)
Stagione 3 A Lindelof non importa più di essere preso a pernacchie: ora ammette esplicitamente che la sua nuova linea è Non Spiegare Nulla. "Non avrete risposte", ha detto più volte. E quindi la serie finisce con uno spieghino. Ed è uno spieghino bellissimo. Muoio. p.s.: alla fine, i flas...
- giovedì 01 giugno 2017, 19:41
- Forum: Fumetto Disney
- Argomento: [Disney] Testate Periodiche
- Risposte: 77
- Visite : 53124
Re: [Disney] Testate Periodiche
Ridi Paperoga #1
Nostalgia pura e semplice, per ora.
Rivista bellissima, però. Meglio di RT, che aveva dei momenti allungabrodo.
Nostalgia pura e semplice, per ora.
Rivista bellissima, però. Meglio di RT, che aveva dei momenti allungabrodo.
- giovedì 01 giugno 2017, 19:32
- Forum: Fumetto Disney
- Argomento: [Topolino] Annata 2017
- Risposte: 33
- Visite : 20684
Re: [Topolino] Annata 2017
"Bravo, babbo natale del discount"
Deve diventare una miniserie.
Deve diventare una miniserie.
- martedì 23 maggio 2017, 14:58
- Forum: Serie Animate Occidentali
- Argomento: [WDTA] Gravity Falls
- Risposte: 69
- Visite : 32542
Re: [WDTA] Gravity Falls
Io, quando dico che il mondo è cattivo, non lo dico tanto per dire. E' cattivo. E basta.
- giovedì 18 maggio 2017, 19:10
- Forum: Fumetto Disney
- Argomento: [Disney] PKNE Fase 1: La Run di Artibani e Sisti
- Risposte: 678
- Visite : 446629
Re: [Disney] PKNE: Paperinik New Era
Canto l'armi furiose e il capitano chiamato Paperino, che fu visto combattere col senno e con la mano nelle battaglie d'un fatal acquisto contro l'ombre paurose ed un arcano mistero pien d'insidie e d'imprevisto: e infine il suo valor fu corrisposto con molto fumo in mano e niente arrosto. O musa, ...
- mercoledì 10 maggio 2017, 20:02
- Forum: Fumetto Disney
- Argomento: [Disney] PKNE Fase 1: La Run di Artibani e Sisti
- Risposte: 678
- Visite : 446629
Re: [Disney] PKNE: Paperinik New Era
Tutto questo l'ho detto subito ai tempi degli Argini . E con Timecrime mi è sembrato alquanto palese. Ma sì, meglio riderci su. Adesso ci sono anche i Minions :P . Sono curioso di sapere quali altri clichés dei film contemporanei verrà introdotto. PKNE è in tutto e per tutto un'opera di questi tempi...
- venerdì 03 febbraio 2017, 12:28
- Forum: Marvel Studios
- Argomento: [Disney/MCU #14] Dottor Strange
- Risposte: 59
- Visite : 21920
Re: [Disney/MCU #14] Dottor Strange
Ah ma non avevo commentato. Cose che non mi hanno convinto: -In alcune scene Strange parlava come Stark. Sì. -La magia è stata un po limitata, insomma farà sei cose al massimo Vabbè, è agli inizi. (sì, ok, lo chiamano "maestro" alla fine, ma insomma) E poi che cose fa? Cose che gli altri n...
- venerdì 03 febbraio 2017, 12:21
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2016
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2016 - SERIE TV LIVE-ACTION
- Risposte: 13
- Visite : 7175
Re: I Migliori del Sollazzo 2016 - SERIE TV LIVE-ACTION
Flash in lista. AHAHAHAHAHAHAHAH nonché HAHAHAHAHAHAHAHA Espletate le formalità, il mio primo voto a PERSON OF INTEREST che non è in lista al posto di Flash PERCHÉ SIETE DEI DANNATI HIPSTER. Come rimpiazzarlo? Beh, direi con Galavant , senza dubbio. Assieme a Utopia , la serie monca che più mi manca...
- venerdì 03 febbraio 2017, 12:14
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2016
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2016 - CINEMA LIVE-ACTION
- Risposte: 17
- Visite : 8091
Re: I Migliori del Sollazzo 2016 - CINEMA LIVE-ACTION
Uèlla, ne ho visti parecchi. In realtà i miei film preferiti del 2016 sono Sully e The conjuring:Il caso Enfield . E altri non sono riuscito a vederli ( Highrise , The free state of Jonas ). Agli Hateful preferisco Django . Revenant mi ha impressionato per quaranta minuti poi qualcuno mi ha narcotiz...
- venerdì 03 febbraio 2017, 12:00
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2016
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2016 - SERIE TV D'ANIMAZIONE
- Risposte: 14
- Visite : 7188
Re: I Migliori del Sollazzo 2016 - SERIE TV D'ANIMAZIONE
Primo voto a Mickele, perché è un intenditore.
Secondo a Gravity Falls, perché non ho visto la seconda stagione ma ho adorato la prima e sono un baro.
Secondo a Gravity Falls, perché non ho visto la seconda stagione ma ho adorato la prima e sono un baro.
- venerdì 03 febbraio 2017, 11:55
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2016
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2016 - FUMETTI DISNEY
- Risposte: 21
- Visite : 9130
Re: I Migliori del Sollazzo 2016 - FUMETTI DISNEY
I francesi non li ho letti. PKNE no comment. Casty genietto ma parlare di Atlantide e twilight zone a me è come parlare di animazione Disney a Valerio. Il resto robe carine, quale più quale meno, ma insomma niente che meriti l'Oscar del Sollazzo (l'Oscazzo?). Forse Duckenstein , ma voglio votare di ...