La ricerca ha trovato 381 risultati
- lunedì 11 giugno 2018, 13:20
- Forum: Animazione Occidentale
- Argomento: [Sony Animation] Spider-Man: Into the Spider-Verse
- Risposte: 4
- Visite : 2347
Re: [Sony Animation] Spider-Man: Into the Spider-Verse
Il trailer è uno dei più fighi di sempre, ammetto che mi ha messo hype nei confronti del film...
- mercoledì 23 maggio 2018, 11:42
- Forum: Pixar Animation Studios
- Argomento: [PIXAR #19] Coco
- Risposte: 21
- Visite : 13033
Re: [PIXAR #19] Coco
Capisco che uno possa restarci deluso ma la Pixar ha quasi sempre riproposto l'imitazione della società moderna nella raffigurazione dei loro sotto-mondi, cosa che fa pure parte della loro poetica.Pangur Ban ha scritto: A deludermi è stata la scelta di rendere la Terra dell'Aldilà un'imitazione della società moderna.
- martedì 01 maggio 2018, 23:34
- Forum: La Gogna
- Argomento: John Lasseter sta diventando cattivo?
- Risposte: 5
- Visite : 3918
Re: John Lasseter sta diventando cattivo?
Qualcuno potrebbe vagamente tradurmi l’articolo, please? Sostanzialmente l'articolo dice che John Lasseter soffre di smanie di potere e che, finché erano in vita, solo lo sceneggiatore Joe Rantf e il CEO Steve Jobs riuscivano a gestirlo: il secondo era l'unica persona dalla quale Lasseter accettava...
- lunedì 30 aprile 2018, 14:23
- Forum: Saggi & Affini
- Argomento: [Martin Handford] Dov'è Wally?
- Risposte: 1
- Visite : 1770
Re: [Martin Handford] Dov'è Wally?
Io Wally lo conosco per via di "Focus Junior" che inseriva delle illustrazioni nella rubrica dei giochi del mensile: alcune, infatti, le ricordo benissimo
- venerdì 06 aprile 2018, 22:30
- Forum: Saggi & Affini
- Argomento: [John Seerey-Lester] Face to Face with Nature
- Risposte: 2
- Visite : 2032
Re: [John Seerey-Lester] Face to Face with Nature
Oltre a dipingere è anche un insegnante e come tale ha tenuto delle master class agli studi d'animazione della Walt Disney in Florida (prima che chiudessero ovviamente). Possibile che sia stato chiamato in funzione della realizzazione di Koda, fratello orso ? (Non lo so, è una mia supposizione). ww...
- lunedì 19 marzo 2018, 17:53
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: Il Migliore dei Migliori del Sollazzo 2017
- Risposte: 14
- Visite : 7826
Re: Il Migliore dei Migliori del Sollazzo 2017
Per quanto riguarda ciò di cui ho usufruito il 2017 è stato un ottimo anno a parte per "Topolino" che è in netto calo di qualità tranne che per alcune storie fra cui "Metopolis" arrivata giustamente in finale. Poi ho rivalutato il "Topolino" di Rudish di cui precedentem...
- sabato 17 marzo 2018, 19:55
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017- CORTOMETRAGGI D'ANIMAZIONE
- Risposte: 14
- Visite : 7186
Re: I Migliori del Sollazzo 2017- CORTOMETRAGGI D'ANIMAZIONE
In zona Cesarini votai per In a Heartbeat e per Frozen: Le avventure di Olaf. Ho votato tardi in questa categoria perchè prima ho recuperato tutti i cortometraggi visionabili grazie a questo sondaggio...
- sabato 17 marzo 2018, 19:47
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017 - SPAREGGIO MIGLIOR POPEYATA
- Risposte: 7
- Visite : 3291
Re: I Migliori del Sollazzo 2017 - SPAREGGIO MIGLIOR POPEYAT
Riconfermo il mio voto precedente a Segar-Sio
- venerdì 16 marzo 2018, 22:26
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017 - VIDEOGIOCHI
- Risposte: 10
- Visite : 4563
Re: I Migliori del Sollazzo 2017 - VIDEOGIOCHI
Ho votato per Super Mario Odyssey e per Cuphead, di quest'ultimo gioco stima per l'omaggio a Milt Kahl.
- venerdì 16 marzo 2018, 22:17
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017- SERIE TV LIVE-ACTION
- Risposte: 14
- Visite : 6101
Re: I Migliori del Sollazzo 2017- SERIE TV LIVE-ACTION
Voto assicurato a Sherlock mentre per l'altro voto ho dovuto scegliere a chi darlo perchè non conosco nessun altro dei candidati... Ci fosse stata avrei dato il mio voto alla serie tv de "Il racconto dell'ancella" ma non c'è per cui ho usato un criterio cretino per scegliere visto che nean...
- venerdì 16 marzo 2018, 21:56
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017- FILM LIVE-ACTION
- Risposte: 16
- Visite : 7483
Re: I Migliori del Sollazzo 2017- FILM LIVE-ACTION
Di questi ne ho visto 3: il mio primo voto assicurato va a quel capolavoro di La La Land mentre per l'altro ho avuto dei dubbi perchè entrambi i due film mi hanno piacevolmente sorpresa... Fra il sense of wonder di "Valerian" e la sagace satira de L'ora legale ho scelto l'ultimo titolo, vi...
- venerdì 16 marzo 2018, 20:30
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017 - FUMETTI DISNEY (E STAR WARS)
- Risposte: 16
- Visite : 6454
Re: I Migliori del Sollazzo 2017 - FUMETTI DISNEY (E STAR WA
Escludendo i fumetti di Star Wars e il Topo francese, di questa categoria ho letto tutti i candidati. I miei voti vanno a due produzioni Artibani/Mottura Metopolis e Topolino e la giara di Cariddi , la miglior parodia del Topo 2017 e l'ottimo terzo capitolo del ciclo dedicato al commissario Topalban...
- venerdì 16 marzo 2018, 17:43
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017- SERIE TV D'ANIMAZIONE
- Risposte: 13
- Visite : 5178
Re: I Migliori del Sollazzo 2017- SERIE TV D'ANIMAZIONE
Devo ammettere che in questi ultimi anni ho rivalutato il Topolino di Rudish che prende il primo voto assicurato.
Mentre l'altro lo dò a BoJack Horseman perchè prima o poi debbo recuperarmi questa serie.
Mentre l'altro lo dò a BoJack Horseman perchè prima o poi debbo recuperarmi questa serie.
- venerdì 16 marzo 2018, 17:34
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017 - FUMETTI
- Risposte: 14
- Visite : 7737
Re: I Migliori del Sollazzo 2017 - FUMETTI
Voto sulla fiducia Macerie Prime e Non stancarti di andare
- sabato 10 marzo 2018, 18:17
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017 - LIBRI
- Risposte: 9
- Visite : 4146
Re: I Migliori del Sollazzo 2017 - LIBRI
Anche quest'anno voto per i due libri che m'ispirano di più: Animazione. Una storia globale e Le otto montagne
- sabato 10 marzo 2018, 18:08
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017 - ART ATTACK
- Risposte: 13
- Visite : 5612
Re: I Migliori del Sollazzo 2017 - ART ATTACK
Votato per i Mii Sollazzo Tales perchè Goldenuccio mi ha fatta più bella che mai...
Poi voto per i Sottotitoli di DuckTales perchè sono anche meglio della serie stessa.
Poi voto per i Sottotitoli di DuckTales perchè sono anche meglio della serie stessa.
- sabato 10 marzo 2018, 18:01
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017- MIGLIOR POPEYATA
- Risposte: 12
- Visite : 5207
Re: I Migliori del Sollazzo 2017- MIGLIOR POPEYATA
Votato per L'arca di Noemi per Segar-Sio: sono quelle che mi hanno fatto ridere di più...
- sabato 10 marzo 2018, 17:57
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017- RIPROPOSTE
- Risposte: 10
- Visite : 4280
Re: I Migliori del Sollazzo 2017- RIPROPOSTE
Il primo voto alla Definitive di "C'era una volta in America" perchè è un gran bel ciclo e lo stanno finalmente pubblicando integrale, incluse le due storie non disegnate da De Vita. Poi voto per Don Pippotte Extendend Edition perchè questa storia l'adorai sino al suo capitolo finale che l...
- lunedì 05 marzo 2018, 20:20
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017- CORTOMETRAGGI D'ANIMAZIONE
- Risposte: 14
- Visite : 7186
Re: I Migliori del Sollazzo 2017- CORTOMETRAGGI D'ANIMAZIONE
Tutti e due ma per i nostri media esiste solo Bryant...Pangur Ban ha scritto: Chi avrà vinto davvero, Glen o Kobe?
- domenica 04 marzo 2018, 07:36
- Forum: I Migliori del Sollazzo 2017
- Argomento: I Migliori del Sollazzo 2017 - LUNGOMETRAGGI D'ANIMAZIONE
- Risposte: 18
- Visite : 7163
Re: I Migliori del Sollazzo 2017 - LUNGOMETRAGGI D'ANIMAZION
L'anno scorso ho recuperato solo 5 film e mi sono piaciuti tutti, chi più e chi meno... Divertentissimi "Lego Batman" e "Cattivissimo me 3" mentre "Cars 3" è un buon film, degno prosieguo delle tematiche portate avanti dal primo capitolo della saga. I miei voti sono and...