Eilà!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuto!


    Gusti più che buoni, da Adams a Olmi...


    Peccato per quella scatola a forma di ics...
  • Ma chissenefrega delle dispute videoludiche, benvenutissimo! :ciao:
  • Sì, bè. Benvenutino, ecco.
    (Sul serio, considera il passaggio a Nintendo come un amichevole consiglio).
  • DeborohWalker ha scritto:Peccato per quella scatola a forma di ics...
    Già... :grrr:























    ...ehm....hai la versione "classica" o il 360? :P
    joe mango ha scritto:ho 15 anni
    Un' attimo: sul paper lessi che ne hai 14... menti sull'età (si incomincia con un anno, si finisce con 10), vieni da un altro pianeta dove il tempo scorre più veloce o hai compiuto gli anni in questi giorni? qualora fosse quest'ultimo caso, auguri.

    P.S. benvenuto.
  • Benvenuto :ciao:
    Tranquillo, ti troverai bene.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Pacuvio ha scritto:Un' attimo: sul paper lessi che ne hai 14... menti sull'età (si incomincia con un anno, si finisce con 10), vieni da un altro pianeta dove il tempo scorre più veloce o hai compiuto gli anni in questi giorni? qualora fosse quest'ultimo caso, auguri.
    No, semplicemente viaggia a velocità relativistiche.

    Un aspirante fisico non dovrebbe dire stronzate di questo calibro...

    Benvenuto!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • ho compiuto 14 anni e vado per i 15.
    Ultima modifica di Blonde il venerdì 12 ottobre 2007, 16:18, modificato 1 volta in totale.
    Ei fu Joe Mango.

    Volontà Civile - Il Blog
  • joe mango ha scritto:Sono nato il 30 ottobre
    Oh, e così si completa il trittico... in pochi giorni sono arrivati prima un omonimo-coetaneo e adesso uno stessomesegiornonimo... :oO:

    Ora però, dubito che arrivi pure uno con tre narici come me.
  • pazzie/follie a parte... BENVENUTO!!!
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • joe mango ha scritto:amo il cinema (un regista contemporaneo su tutti, Ermanno Olmi)
    io non ho apprezzato Centochiodi, al contrario di tutta Italia, pare --- stai con gli Italiani o stai con me? :P no, perchè se stai con me, ci sarebbero anche i Robinson contro cui lottare :)

    vabè, benvenuto!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Pacuvio ha scritto:
    joe mango ha scritto:Sono nato il 30 ottobre
    Oh, e così si completa il trittico... in pochi giorni sono arrivati prima un omonimo-coetaneo e adesso uno stessomesegiornonimo... :oO:

    Ora però, dubito che arrivi pure uno con tre narici come me.
    Inizialmente non avevo capito, ora posso confermare che mi è capitato pure a me online...
    Ultima modifica di Blonde il venerdì 12 ottobre 2007, 16:21, modificato 1 volta in totale.
    Ei fu Joe Mango.

    Volontà Civile - Il Blog
  • 30 ottobre 1992, la mia nascita all'anagrafe.
    Ultima modifica di Blonde il venerdì 12 ottobre 2007, 16:22, modificato 1 volta in totale.
    Ei fu Joe Mango.

    Volontà Civile - Il Blog
  • Benvenuto Joe!

    Mi pare di intravedere basi cinefile... Bene bene :D
  • joe mango ha scritto:Cioè volevo chiarire una volta per tutte la questione dell'età, che pare perseguitarmi....30 ottobre 1992 la mia data di nascita all'anagrafe; disponibile a documentarlo in ogni modo...non che debba fregarne qualcosa a qualcuno ma è una questione d' "onore"...
    A questo punto si esige la fotocopia della tua carta di identità per avere certezza sulla data di nascita. Inviala agli amministratori del forum attraverso posta raccomandata con ricevuta di ritorno. :asd:
    Apparte gli scherzi... Benvenuto e buon Sollazzo!
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Lightning McQueen ha scritto:
    joe mango ha scritto:Cioè volevo chiarire una volta per tutte la questione dell'età, che pare perseguitarmi....30 ottobre 1992 la mia data di nascita all'anagrafe; disponibile a documentarlo in ogni modo...non che debba fregarne qualcosa a qualcuno ma è una questione d' "onore"...
    A questo punto si esige la fotocopia della tua carta di identità per avere certezza sulla data di nascita. Inviala agli amministratori del forum attraverso posta raccomandata con ricevuta di ritorno. :asd:
    Apparte gli scherzi... Benvenuto e buon Sollazzo!
    Anzi, potrei scannerizzarla ed inviargliela come allegato in un MP (non so se si può) o in una E-MAIL.. ;)
  • Benvenuto
  • O raccomandata con ricevuta di ritorno o niente :rotfl:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Benvenutissimo!!
  • Benvenuto! :ciao: (In ritardo, ma vabbè...)

    P.S.: bello l'avatar!
  • Torna a “Benvenuti!”