BLOG Giorgio Salati

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...

POLL A cosa serve questo sondaggio?

Voti totali: 13
A niente
8%
1
A qualcosa
Nessun voto
0
A ben poco
Nessun voto
0
A moltissimo
23%
3
A confondere le acque
Nessun voto
0
A gettare fumo negli occhi
8%
1
A farmi perdere un altro po' di tempo
8%
1
Con tutte queste A perché non inserire anche una B?
8%
1
B.
46%
6

  • Benvenuto nella Tana del Sollazzo, Giorgio!
    Spero che ogni tanto verrai a rispondere direttamente alle nostre domande (o ai messaggi in generale) e non ti limiterai a scrivere monologhi sul blog :D
    Oannes, the Fish-Man!
    The one who taught mankind wisdom.
  • Benvenu... cioè, buon appetito, Giorgio!

    Spero che tu possa trovare tutte le portate del forum di tuo gusto. :P




    Ah, ovviamente ho votato B.
  • Io ho votato "Con tutte queste A perché non inserire anche una B?", comunque. D'altra parte, fra tutte è l'unica opzione palesemente VERA, considerato che la B poi è stata inserita.
    Oannes, the Fish-Man!
    The one who taught mankind wisdom.
  • Salati! Gnam! :sbav:

    No comunque non mi pare che tu abbia violato nessuna di queste regole...
  • Giorgio Salati ha scritto:Non so se questo sia da considerarsi spam, non vorrei violare qualche regola del vostro forum.
    Tecnicamente sì. Ma è anche vero che il nostro Regolamento, sulinkato, è alquanto ridicolo, quindi per queste cose non si può fare affidamento su di esso. Per altre cose tipo lasciare messaggi senza indossare le mutande, invece, è la Bibbia.

    Certo se magari oltre a questo comunque simpatico sondaggio (a cui io ho risposto "A gettare fumo negli occhi") condito con spam ci onorassi di altre tue perdite di tempo (come le chiami) su questo forum che è tanto caruccio, la spam la possiamo perdonare, poichè Noi siamo clementi. Ma non mastelli.

    In realtà c'è un'altra questione che non è trascurabile. Tu assomigli ad un certo Atrox, e questo non depone a tuo favore. Quindi, suggerendoti uno spiazzante cambio di look ispirato a questo...
    Immagine
    ...ti lascio i miei distinti saluti.
    Ultima modifica di Francesco F il martedì 17 luglio 2007, 11:49, modificato 1 volta in totale.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Benvenuto, signor Salati.Ciao Giorgio.
    Ah, io ho votato moltissimo.
  • Benvenuto, Giorgio! :ciao:
    A presto,
    Michele
  • Ciao Giorgio, benvenuto anche nel Sollazzo! :ciao:
    Dai, ogni tanto un salto qui dentro fallo, che vi nascono discussioni davvero interessanti.
    Per il sondaggio di cui sopra, il mio voto è stato per "B." ;)
  • Torna a “Benvenuti!”