Ciao ciao!!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuta Ivy! :ciao:
  • Space Weaver ha scritto:Ma quanto è bella Ivy Walker? :gh:
    Beh la vera Ivy moltissimo! Io sono un'indegna portatrice del suo nome... :D

    Grazie Tyrrel!!
    I do not fit. I know that.
  • [parte 2 di 5]

    ... saluti...

    [continua]
  • Riprendo il mio topic di presentazione perchè vorrei dirvi una cosa senza spargere spam in sezioni non adeguate.. la cose che devo dirvi è "complimenti": per la completezza di questo forum, per l'attenzione con cui compilate gli indici, recensite fumetti e film. Siete impressionanti, complimenti davvero.
    I do not fit. I know that.
  • rispondo io a nome di tutti (visto che i tutti non parlano) anche se i complimenti non erano diretti a me: GRAZIE :)
    pensa che c'è gente che ci prende per degli sfaccendati, SOLO perchè non portiamo a casa la pagnotta... tzè... :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • I complimenti erano anche e soprattutto diretti a te!
    I do not fit. I know that.
  • M-ma come soprattutto! Ma le faccio io le cronologie, le faccio io le filmografie! E-elik, io ti ucciderò!! Hai capito??! :$!@:
  • Sì, ma tu sei anche quello che riempe di messaggi asettici il topic di LOST!
    Tsk, vergogna!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • :rotfl: Il mio complimento era per tutti, basta!
    I do not fit. I know that.
  • Grrodon sembra un pò suscettibile... :LOL: :LOL:
    Che mi sia sognato tutto? No! Era troppo reale! Però, cose come i geni del compleanno e le anfore magiche non esistono! O si? Ma no! Era solo un sogno! Tuttavia... Era un sogno! Ma ho comunque imparato la lezione! GUARDA, MONDO... SONO QUI! - (Paperino e il genio del compleanno)
  • Torna a “Benvenuti!”