Acclamato dal boss..

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • pussa via
  • .
    Ultima modifica di Alecs Endriu il mercoledì 23 febbraio 2011, 09:18, modificato 1 volta in totale.
  • Ciao,
    come si imposta qui il messaggio sotto al nick, che molti ci tengono "Monster allergico, Pkers" e roba simile?
    Non è come il Papersera: quel titolo cambia con il numero di messaggi, in base ad una gerarchia legata alle testate Disney "di nuova generazione".
  • Visto che ho sentito che si parla taaanto di me in questa chat, vediamo un po' che si dice!

    Chat? Quale chat? Nessuno parla di te. :asd:
    Rebo ha scritto:
    come si imposta qui il messaggio sotto al nick, che molti ci tengono "Monster allergico, Pkers" e roba simile?
    Non è come il Papersera: quel titolo cambia con il numero di messaggi, in base ad una gerarchia legata alle testate Disney "di nuova generazione".


    Esempio, da Misero Kilioniano a PkFrittole devi postare 30 messaggi.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Banvenuto...
    Perchè non ci parli un po' di te? :omg:
  • Benvenuto e bencacciato!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Che bello, un vero animatore 3D sul nostro forum!!!!!1!!111 :oO:

    :ciao:























    ... e che gusti fini che ha:

    I tuoi preferiti - FUMETTI: Pikappa, Paperinik Cult...

    :omg:

    ... bè, considerando che fino a ieri pensava che Barks fosse il verso che fa Pluto, non c'è poi tanto da stupirsi...
  • Pacuvio ha scritto:Che bello, un vero animatore 3D sul nostro forum!!!!!1!!111 :oO:

    :ciao:


    .. e che gusti fini che ha:

    I tuoi preferiti - FUMETTI: Pikappa, Paperinik Cult...

    :omg:

    ... bè, considerando che fino a ieri pensava che Barks fosse il verso che fa Pluto, non c'è poi tanto da stupirsi...

    scusa, non volevo offenderti dicendo quali sono i miei fumetti preferiti

    la prossima volta mi documeto sui tuoi e te li cito a memoria, contento? :smack:
  • E pensare che ero sbarcato qui proprio per sfuggire a certi individui...

    Va be' comunque ora che ci sei cerca almeno di non rompere nulla....
  • joe mango ha scritto:E pensare che ero sbarcato qui proprio per sfuggire a certi individui...

    Va be' comunque ora che ci sei cerca almeno di non rompere nulla....

    :angel: :ops:
  • Benvenuto! :ciao:
  • [parte 3 di 5]

    ... ai...

    [continua]
  • Dapiz ha scritto:[parte 3 di 5]

    ... ai...

    [continua]

    Scusate, a distanza di mesi, qualcuno me la spiega? :cazz:

    Lo so, sono da ricovero... ::S:
  • Un benvenuto a te, Alex Andrew!
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • .
    Ultima modifica di Alecs Endriu il mercoledì 23 febbraio 2011, 09:20, modificato 1 volta in totale.
  • Alex Andrew ha scritto:
    Paper Yoda ha scritto:Un benvenuto a te, Alex Andrew!
    No, dico, ma l'hai scritto ironicamente? :LOL: :LOL:

    Non riesco a pensare che sia intenzionale... :rotfl: :rotfl:

    Primo: ho riesumato questa discussione più che impolverata per chiedere una delucidazione
    Secondo: sono registrato da un numero di giorni pari ai tuoi moltiplicati per centottandaquattro, al massimo ti do io il benvenuto :mah:


    (terzo: ma la gente ormai pensa solo al contapost, che non guarda nemmeno dove scrive? :???: )
    cmq quello di Dapiz era un benvenuto a tutti i nuovi utenti diviso in cinque post in rispettivi cinque topic di presentazione: ad ognuno una parola.
    Era una cosa tipo "benvenuti ai nuovi arrivati", a te è toccato il "ai"
  • Secondo: sono registrato da un numero di giorni pari ai tuoi moltiplicati per centottandaquattro, al massimo ti do io il benvenuto
    Cos'abbiamo quì, problemi di gerarchia? ...
  • Specie col centottandaquattro...
  • joe mango ha scritto: cmq quello di Dapiz era un benvenuto a tutti i nuovi utenti diviso in cinque post in rispettivi cinque topic di presentazione: ad ognuno una parola.
    Era una cosa tipo "benvenuti ai nuovi arrivati", a te è toccato il "ai"
    Denghiù

    Grrodon ha scritto:Specie col centottandaquattro...
    Raffreddore :arramp:
  • Torna a “Benvenuti!”