Mi hanno suggerito di fare così.

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Non so chi tu sia, ma con Adachi in avatar, ti meriti il mio rispetto.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • 'giorno
  • Salve!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Benvenuto.

    Ma chi è il tipo dell'avatar?
  • Ti hanno suggerito bene.
    Benarrivato! :clap:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • camera9 ha scritto:Ma chi è il tipo dell'avatar?
    Se non sbaglio è Tatsuya, protagonista di Touch.
    Un manga fantastico, considerato il capolavoro assoluto di Mitsuru Adachi, un mangaka celebre per creare serie assolutamente lontani dallo stereotipo chiassoso e dinamico che si può avere dei manga. Storie deliziose, pause, momenti molto intimi, e in particolare Touch ha una delle scene più strazianti che abbia mai letto in un fumetto, raccontata con realismo e senza troppi melodrammi.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ma ' è il saluto della chat... qui puoi anche essere meno stitico, eh... :P
    Detto questo, benvenuto! :ciao:
  • Come detto già l'avatar proviene da Touch, che peraltro non ho letto! Ma di Adachi ho letto Rough, manga commedia/sportivo sul nuoto (e non solo) veramente bellissimo. Anche questo ha un gran finale.
    Tra le altre cose (libri) leggo: Nana, Hikaru No Go (secondo me sceneggiato alla grande, peccato non abbia avuto il successo che secondo me merita), Disney (adesso sto leggendo la saga di Don Rosa e apprezzo MOLTISSIMO Faraci e ultimamente Casty), Marvel e DC ogni tanto, Diabolik sporadicamente, pochi Bonelli (ma ho comprato Volto Nascosto... molto bello per ora!) e poi bho.. dipende dal periodo ;) Adesso nel mirino ci sono i Puffi della Planeta...

    Mi piace molto anche il cinema, ci vedo mediamente una volta alla settimana. La tv invece non la guardo quasi mai (a parte lo sport).

    Ok, per ora è tutto!
    Il mio Twitter!
  • Complimenti per le preferenze!

    In particolare:
    Mod XXII ha scritto:Mi piace molto anche il cinema, ci vedo mediamente una volta alla settimana. La tv invece non la guardo quasi mai (a parte lo sport).
    Ecco, questo sarebbe il mio comportamento se avessi tempo di andare al cinema (una volta alla settimana per me è più che impossibile) e se facessero sport che mi piacciono in TV (non la guardo per nulla).
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ciao.
  • Benvenuto!
  • Uh, salve, benarrivato.
  • Benvenuto! :ciao:
  • [parte 4 di 5]

    ... nuovi...

    [continua]
  • Miiiii ma che è tutta sta gente... c'è un epidemia di Sollazzite Acuta in giro??
    Cmq Benvenuto.
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Torna a “Benvenuti!”