ciao ciao

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Hybiscus ha scritto:Quindi tu sei...ma io credevo... oh santa polenta! :adore:
    :smack:
    "Guardatevi dalla luna..."
  • Oh, un ospite d'onore!

    Anche da parte mia, benvenuta.
  • Cia-ciao.
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Da qui
    Francesco ha scritto:Katja Centomo si è iscritta prima di me e io ho deciso di seguire il suo esempio (!).
    Al leggere quanto sopra sono rimasto perplesso: Katja Centomo nel Sollazzo? E io mi son perso la cosa?
    Ho fatto quindi una ricerca fra gli utenti, vedendo che tra gli "Osannati Scrittori" c'era un'utentessa della quale non ricordavose avessi rivolto il mio benvenuto. E infatti non l'avevo fatto. All'epoca la mia presenza sul forum è stata ai minimi termini, e infatti non mi ero manco accorto del tuo intervento nella discussione di Lys, che sicuramente ho saltato perchè non lo stavo seguendo (non perchè non mi sia piaciuto, ma perchè non ne ho mai trovato un numero dalle mie parti ;_; ).
    Insomma, mi scuso per la clamorosa sbadataggine e ti rivolgo i miei saluti moooooolto in ritardo. :(
    Spero ti poterti rileggere presto qui nella Tana (nella quale, per ovvie ragioni, tu e Francesco siete di casa :D ;) ).
  • Torna a “Benvenuti!”