Direttamente dal Papersera...

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Wow, oggi è il giorno dei gemellaggi Sollazzo-Papersera e viceversa.
    Benvenuta. :ciao:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • tuta.
  • Benvenuta...dal Papersera con furore? Una RAGAZZA?!
    Ti manca solo l'avatar per essere perfetta! :D

    EDIT: Come non detto... beh, ora ti manca solo qualche migliaio di post alla perfezione!
    Ultima modifica di PORTAMANTELLO il domenica 18 novembre 2007, 22:01, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
  • Oh, salve. ;)
  • benvenuta!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • PORTAMANTELLO ha scritto:Benvenuta...dal Papersera con furore? Una RAGAZZA?!
    Ti manca solo l'avatar per essere perfetta! :D

    EDIT: Come non detto... beh, ora ti manca solo qualche migliaio di post alla perfezione!
    Col tempo tutto è possibile... ma dammi almeno il tempo di cominciare... :P :D
    Che mi sia sognato tutto? No! Era troppo reale! Però, cose come i geni del compleanno e le anfore magiche non esistono! O si? Ma no! Era solo un sogno! Tuttavia... Era un sogno! Ma ho comunque imparato la lezione! GUARDA, MONDO... SONO QUI! - (Paperino e il genio del compleanno)
  • Benvenuta!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Benvenuta!

    Uff, ma qui è invaso da Disneyomani, bisognerebbe equilibrare le fazioni! Invoco il supporto di appassionati di comics e manga!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ho un amico appasionato di manga.Gli dico di farsi un giro qui.

    Benvenuta Paperinika.
  • Benvenivata, fanciulella.

    DeborohWalker ha scritto:Uff, ma qui è invaso da Disneyomani, bisognerebbe equilibrare le fazioni! Invoco il supporto di appassionati di comics e manga!
    camera9 ha scritto:Ho un amico appasionato di manga.Gli dico di farsi un giro qui.
    Ma no, dai.
  • Benvenuta!! :ciao:
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Torna a “Benvenuti!”