Ciaociaoconlamanina

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuta anche da parte mia!

    (Per le risposte al deborohquiz: :clap: )

    E buon Natale!
  • LBreda ha scritto:
    annieblu ha scritto:ieri sera mi è morto l'hard disk del portatile, prima volta che mi succede in vent'anni di computer.
    Un record.
    Elikrotupos ha scritto:questo fa sentire ancora più inetto me, che ho avuto l'hd bruciato tre mesi fa dopo solo 7 anni di computer ;_;
    Eh, ma i miei erano vent'anni di Mac...! In effetti però sono un po' seccata, proprio in questi giorni festeggiavo il ventennale della fedeltà assoluta e reciproca con i Mac, e questo stupido portatile mi va a tradire proprio ora. Protesterò.
    Comunque a voi non interessa nulla, ma io sono molto orgogliosa di aver scoperto che possedevo anche più backup di quanto immaginassi, è andato perduto veramente poco (forse nulla se riesco a recuperare ancora qualcosa dall'hard disk morto, cosa che verificherò appena riaprono i negozi). Soprattutto non ho perso lavoro, avevo appena finito di tradurre un libro di 330 pagine... Lo so, non ve ne frega niente, ma per me è la prima buona notizia di questo Natale.
    camera9 ha scritto:Per la vigilia di Natale abbiamo ricevuto un bel regalo: un'altra ragazza nella tana.
    Benvenuta annieblu :ciao:
    Rebo ha scritto:Benvenuta anche da parte mia!
    (Per le risposte al deborohquiz: :clap: )
    E buon Natale!
    Grazie, grazie, sono lusingata da questa ottima accoglienza, buon Natale a tutti quanti! (Però, davvero: ragazza una volta, ma ormai...)
  • Salve. Non ti fare problemi per l'età, specialmente in un luogo dove potevi inventarti anche di averne 20... Chissà se rimarrai a lungo (tutti sperano di si).
  • Icnarf ha scritto:in un luogo dove potevi inventarti anche di averne 20...
    Oh, porc... Mi hanno scoperto!

    *rumore di porta che sbatte.*
    *portiera di una macchina che si apre e si chiude*
    *motore che parte*
    *rumore di sgommate*
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • sei un maledetto cartone animato... meriteresti di essere sciolto nella salamoia...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • DeborohWalker ha scritto:
    Icnarf ha scritto:in un luogo dove potevi inventarti anche di averne 20...
    Oh, porc... Mi hanno scoperto!
    *rumore di porta che sbatte.*
    *portiera di una macchina che si apre e si chiude*
    *motore che parte*
    *rumore di sgommate*
    Elikrotupos ha scritto:sei un maledetto cartone animato... meriteresti di essere sciolto nella salamoia...
    :LOL: :LOL: :LOL:
    (Ma io non vorrei avere vent'anni e nemmeno fingere di averli, sono più contenta e meno stupida oggi. Vorrei solo essere ancora bella come allora, tutto qui.)

    Comunque se continuate così non me ne vado più di sicuro: siete la comunità virtuale meno «xenofoba» che abbia mai conosciuto, scrivete cose intelligenti o anche solo divertenti senza essere idiote, e le sapete anche scrivere piuttosto bene; senza contare gli interessi in comune, ovviamente, ma quelli spesso sono un rischio, a volte entri in una comunità che ha i tuoi stessi interessi e ti trovi in mezzo a perfetti imbecilli, è terribile, cominci a farti domande imbarazzanti su te stesso.
    Quindi sì, resterei, sperando di non deludervi date le alte aspettative...
    Vado a fare una cosa molto Natalizia: spolverare i libri!
    Baci
  • annieblu ha scritto:siete la comunità virtuale meno «xenofoba» che abbia mai conosciuto, scrivete cose intelligenti o anche solo divertenti senza essere idiote,

    ahahah, ha detto xenofoba!
    Ma suvvia, noi non abbiamo paura dell'eroina mitologica spin-off di Hercules!

    *si asciuga il moccio dal naso*
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • sta di fatto che non si vedono thread sulla Principessa Guerriera, come mai?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Io non sto procedendo perchè sapevo che stavi redigendo tu un'accurata lista di tutti gli episodi, comprendenti trama, curiosità, e la trascrizione totale di tutti i dialoghi...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • no no, ti sbagli! ti confondi con qualcun'altro!

    cmq io non ho nessun problema con Xena... ho tanti amici Xena... sono normali...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Un benvenuto anche da parte mia a l'utentessa nuova...

    ... "nuova"... da rottamare, semmai... :P

    ;)
  • Pacuvio ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia a l'utentessa nuova...
    ... "nuova"... da rottamare, semmai... :P
    ;)
    :rotfl: :rotfl: :clap:
  • Benvenuta nella TANA! ;)
  • Benvenuta, Annieblu! :ciao:
    Che mi sia sognato tutto? No! Era troppo reale! Però, cose come i geni del compleanno e le anfore magiche non esistono! O si? Ma no! Era solo un sogno! Tuttavia... Era un sogno! Ma ho comunque imparato la lezione! GUARDA, MONDO... SONO QUI! - (Paperino e il genio del compleanno)
  • Cari ragazzi, vi auguro buon anno subito perché per qualche giorno non avrò la possibilità di connettermi. Ci rivediamo per la Befana... che mi pare anche adeguato! Baci a tutti, e auguri! :ciao:
  • Ehi, non ho ancora salutato la nuova utentessa del Sollazzo: benvenutissima annieblu! :ciao:
    annieblu ha scritto:c'era un errore nel volume 19 di PK Ultimate Collection (c'era, in effetti)
    Ehr, visto che qui la maggior parte, se non tutti, non ha acquistato PKUC (per ovvi motivi legati al fatto che già possediamo la collezione), di che errore si tratta?
    annieblu ha scritto:Vedo che abbiamo delle amicizie in comune tra gli sceneggiatori e questo mi fa sentire un po' a casa.
    Oh, bello! Di chi si tratta? La Tere? Gualdoni? Vitaliano? Faraci?
    DeborohWalker ha scritto:
    annieblu ha scritto: però sono brava a rispondere alle domande...
    Mh, testiamo subito..
    [...]
    annieblu ha scritto: [...]
    Si vinceva qualcosa?
    ROTFL entrambi! :D :clap:
    Tosta la storia dell'universita!
    annieblu ha scritto: Ora mi riprendo dallo shock (e anche dall'invasione di ospiti per Capodanno, magari) e poi posto, promesso.
    Baci
    Aspetta... la tua casa è stata invasa per Capodanno già dal 25 Dicembre?! :oO:
    annieblu ha scritto: Comunque se continuate così non me ne vado più di sicuro: siete la comunità virtuale meno «xenofoba» che abbia mai conosciuto, scrivete cose intelligenti o anche solo divertenti senza essere idiote, e le sapete anche scrivere piuttosto bene
    :gh:
    annieblu ha scritto:a volte entri in una comunità che ha i tuoi stessi interessi e ti trovi in mezzo a perfetti imbecilli, è terribile, cominci a farti domande imbarazzanti su te stesso.
    Perché, dopo il quiz di Debboroh e tutti gli altri post (incluso questo) non hai già iniziato a porti domande imbarazzanti su te stessa?! :D
    annieblu ha scritto:Ci rivediamo per la Befana... che mi pare anche adeguato!
    Ehi ragazzi, è ancora meglio di quello che sembrava! Quest'anno dolciumi e videogames per tutti! :D ;)
    annieblu ha scritto:Baci a tutti, e auguri! :ciao:
    Augurissimi anche a te! :beer:
    A presto! :ciao:
  • Torna a “Benvenuti!”