Here I am!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Baciamo le mani, caro concittadino... benvenuto. :ciao:
    Mike Haggar ha scritto:Davvero complimenti a Grrodon, ad Elikrotupos e al resto della gang!
    resto della gang ha scritto:Grazie! ;)
    Ho dato un'occhiata al tuo profilo e... complimenti anche a te per i numerosi interessi nel campo delle LVL... :oO:
  • Oh! Ciao, concittadino Pacuvio! Grazie del benvenuto!

    E facciamoci subito conoscere con le domande da novellino... LVL? :???:
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Semplice: Letture - Visioni - Ludicità.
  • Benvenuto Mike! Grazie della visita e dei complimenti, e speriamo che resti! qui c'è pane per i tuoi nippo-siculi denti :ciao:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ohilà!
    Proprio ieri sera mi sono inoltrato nel tuo profilo e mi chiedevo quando ti saresti presentato ^_^

    Ottimi interessi, soprattutto in campo fumettistico... finalmente qualcuno che condivide anche la mia mangamania, finora il Sollazzo è quasi a digiuno di prodotti giapponesi. Diamoci da fare! :P
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • And here it is my... benvenuto, Mike!
  • HOLA MIKE!
  • W i siculi. :beer:
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Altro che profilo, il tuo è un curriculum ad honorem.
    Benvenuto. :sun:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Benvenuto, e complimenti per il profilo!!
    Mike Haggar ha scritto:Studente di giapponese ventunenne
    Ci darai una mano a tradurre il giapponesame internettiano, vero?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ci darai una mano a tradurre il giapponesame internettiano
    finalmente qualcuno che condivide anche la mia mangamania, finora il Sollazzo è quasi a digiuno di prodotti giapponesi. Diamoci da fare!
    Per quel che potrò, sarò lieto di aiutarvi! ;)
    ... e di rendere un pò giustizia al fumetto e all'animazione giapponese, che spesso vengono sottovalutate, e perdono il confronto critico con analoghi prodetti americani e più tradizionali... amministratori permettendo, ovviamente! :P

    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Un benvenuto al nuovo sollazziere della Trinacria, che risultà essere anche Piker oltre che un grande conoscitore del mondo fumettistico e cartoonistico giapponese. :beer:
  • Un Pker a metà, in realtà, visto che posseggo soltanto metà PKNA, e me ne dolgo enormemente... :(
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Allora il consiglio è di recuperarti appena possibile l'altra metà di PKNA e anche PK2, qualora non lo avessi. Ne vale veramente la pena, fidati.
  • Fosse per me, lo farei immediatamente, ma vedo che trovare i vecchi numeri è abbastanza difficilotto.

    Sigh, il mio povero piccolo Pk Reloaded... ;_;

    Vedrò cosa posso fare, comunque! Grazie del consiglio!
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Mike Haggar ha scritto:Fosse per me, lo farei immediatamente, ma vedo che trovare i vecchi numeri è abbastanza difficilotto.

    Sigh, il mio povero piccolo Pk Reloaded... ;_;

    Vedrò cosa posso fare, comunque! Grazie del consiglio!
    Io qualche doppio sparso lo ho. Se mi dici da dove ti mancano, vedo. Saranno tre o quattro numeri, ma è già qualcosa...
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Benvenuto a Mike Haggar. :ciao:

    Ma il nick a cosa si rifà esattamente?
  • E' il personaggio principale di un videogioco degli anni 80/90, "Final Fight", della Capcom.

    Ve ne parlerò presto nell'apposita sezione, don't worry!
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Torna a “Benvenuti!”