Per non dimenticare... Grrodon

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • 23 16 28 | <Elikrotupos> non dimentichiamolo
    23 16 44 | <Setzer_G> lol
    23 16 55 | <Setzer_G> la foto
    23 17 00 | <Setzer_G> ^_^
    23 17 05 | <Setzer_G> ci saluta
    23 17 11 | <Hybiscus> lol, oddio è tutto così deprimente
    23 17 15 | <Setzer_G> si ricorda ancora di noi
    23 17 17 | <LBreda> la foto ha del mitico.
    23 17 38 | <Elikrotupos> 23 17 11 | <Hybiscus> lol, oddio è tutto così deprimente => dobbiamo essere forti
    23 17 52 | <Setzer_G> ;_;
    23 18 15 | * Hybiscus porge un fazzoletto
    23 18 39 | <LBreda> ma sono l'unico che rotfla di gusto?
    23 19 06 | <Elikrotupos> no, anch'io
    23 19 15 | <Elikrotupos> ognuno affronta il lutto in modi diversi
    23 19 43 | <LBreda> Non sappiamo se tornerà, ma continueremo a sperare. E quando tornerà, troverà questo thread commemorativo e saprà che non l'abbiamo dimenticato. <--- è questo che mi preoccupa.
    23 20 17 | <Hybiscus> è tutto molto "chi l'ha visto"
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • L'Italia piange.

    Immagine
  • Io ho stampato dei santini, poi possiamo organizzarci per la distribuzione.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • E aggiungerei: è uscito il primo numero della pentalogia di Rat-Man e Lui non ha potuto recensirlo... gli utenti si sono dovuti accontentare della mia pseudo-recensione e di quella, più degna della mia ma pur sempre meno "grrodonica", del buon Deboroh... ;_; ;_;
    Perchè ci ha abbandonati?????
    Come faremo??
    Sigh sigh...
    Non resta che aspettare e sperare che torni tra noi... ;_; ;_;
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Oh mio Dio... me ne sono reso conto solo adesso....
    La data dell'ultimo messaggio grrodonico coincide con quella della mia iscrizione al Sollazzo!!!!! :oO: :oO:
    Spero che non ci sia nessun collegamento tra le due cose... :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ah-ha! Quindi Grrodon e Bramo non si sono mai visti assieme!

    Un po' come Clark Kent... :omg:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Valerio "Grrodon" Duilio Paccagnella

    Immagine

    28/11/2005 - 09/01/2008
    <Grrodon> vi banno tutti.

    R.I.P.
    Ultima modifica di PORTAMANTELLO il lunedì 28 gennaio 2008, 19:28, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
  • MA ROTFL :rotfl:
    Comunque condoglianze a tutto il forum.
    /me appoggia dei fiori sotto la lapide.




























    Quando c'è il buffet?
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Chissà se da lassù riuscirà a fare pressioni per la cronologica di Gottfredson?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • PORTAMANTELLO ha scritto:28/11/2005 - 10/12/2008
    ROTFL.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • E non dimentichiamoci nemmeno di Dapiz, il genio nell'ombra di Grrodon, anche lui venuto a mancare all'affetto dei suoi cari che siamo noi.
    Un bravo ragazzo ma con molti problemi, come la dipendenza dai videogames Nintendo. Chissà cosa avrebbe detto all'uscita dell'ultimo Super Mario, o dell'ultimo Harry Potter anche se l'aveva già letto in inglese... Ricordo ancora le sue parole quando tentai di guardare la sua copia delle "Deathly Hollows", e solo leggendo il frontespizio mi fermò urlandomi: "NOO! E' SPOILER!", e quando mi ha... mi... oddio, scusate... ;_;
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Sigh... troppe lacrime, gente... fra un pò saremo costretti ad usare questo:

    Immagine
  • Giuro che stanotte ho sognato che mi mandava una cartolina (il Grrodone).
    E settimana scorsa ho sognato di picchiarlo a sangue.

    Il Grrodone è proprio il Grrodone.
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Oddio... io ne ho trovata una sull'uscio di casa... era uguale a questa?

    Immagine

    Ma... è... è... un ectoplasma! :oO:

    ... vedo che si è già trovato una sistemazione nerd, lassù... forse si è ambientato troppo bene per tornare qui... :(
  • PORTAMANTELLO ha scritto:
    Valerio "Grrodon" Duilio Paccagnella

    Immagine

    28/11/2005 - 10/12/2008
    <Grrodon> vi banno tutti.

    R.I.P.
    :rotfl:
    Non oso pensare alla sua reazione quando tornerà. :P
  • SE tornerà...
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Si accettano ipotesi riguardo cosa sia successo al suo PC. Per chi indovina, c'è in palio un santino di Grrodon autografato, se mai tornerà.

    Le mie ipotesi (uso PC da anni è non mi è facile trovare motivazioni per una così lunga assenza):
    • Disintegrazione del processore e/o sua scomparsa in una nuvoletta di fumo rosa. Con o senza la comparsa di una onomatopea "Puff" in caratteri azzurri.
    • Caduta della macchina dall'n-esimo piano, con n maggiore di tre.
    • Caduta, volontaria o meno, di un'incudine ACME sulla macchina. La morte nerd che tutte le macchine songano. Alcune se la cercano pure...
    • Banale guasto al sistema di alimentazione, con conseguente pensiero "Il PC non funziona, facciamoci una net-session di $gioco_per_Wii con Deboroh!". (Deb sa postare mentre gioca, Grrodon non saprei)
    • Rottura del disco, a cui segue la 2 o la 3.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • E' finita. Grrodon ci ha abbandonati.
    Tutto a causa di un maledetto pc che il 09 Gennaio 2008, presumibilmente subito dopo le 13:00, ci ha separati dal creatore, nonchè Principe Massimo del Sollazzo.

    18 giorni di forum e chat senza la sua illuminata guida. E noi qui a vagare per questi angolini del web che lui ha provveduto a creare, errando e domandandoci:"Ma tornera?" "Che diavolo è successo al suo pc?" "Qualcuno l'ha sentito?" "Qual'è il segreto di Monkey Island?".

    Appena avvertita la sua assenza, è apparso Bramo che ha tentato invano di rimpiazzarlo. Senza successo ovviamente.
    Da allora tutto è cambiato. Prima si disquisiva di Lost, ponendoci mille interrogativi e palesando le nostre seghe mentali nel vano tentativo di capire cose ci sia dietro gli Altri e le stazioni Dharma, e di che qualità fosse la roba che J. J. Abrams e soci si sono fumati.

    Ma ora? Ora Deboroh, inacidito all'inverosimile a causa dell'assenza del nostro Walter Elias, va in giro per il forum ad aprire discussioni sull'acqua del rubinetto, e noi lì a rispondere nel mentre che scopriamo che quello che credevamo un piatto speciale inventato dalla nostra mamma per riciclare gli spaghetti rimasti è in realtà conosciuto da tutte le mamme d'Italia.

    Ma questi 18 giorni di assenza sono stati anche caratterizzati da un Male, forse lo stesso che messo ko il pc di Grrodon, che ha tentato di far fuori il sito di Elik e il Sollazzo in un solo colpo. Le email di allarme, contenenti gli screenshot di quello che stava accadendo, andavano miseramente a vuoto. Visto che il Male quando ci si mette, decide pure d'impedire a Elik di riuscire a connettersi.
    Fortuna che c'era Breda che, novello Neo, ha supportato il Direttore Editoriale, il quale l'ha promosso al rango di mModeratore.

    Eh si Grrodon, è successo anche questo. Così come abbiamo scoperto che Pacuvio era un moderatore standard con i poteri da moderatore globale sin dai tempi della vacanza a Villa Rosa, e che Dapiz ha i poteri senza neppure esserlo. E alla fine il verde pisello ha trionfato, e addesso tuttu i 3 nomi, Dapiz, Lbreda e Pacuvio, appaiono in questa sgargiante tonalità.

    Smarriti, continuiamo a chiederci perchè Grrodon sia stato interrotto in questo modo. Come Pk2 e MMMM, come Jungle Town e Speed Loop.
    E allora il forte sospetto è che sotto tutto questo ci sia il famigerato Marketing della Disney. Che non riteneva più conveniente che per il web e nella real life ci fosse un disneyano così incallitto che spaziasse dal Biancaneve a Monster Allergy.
    Voci di corridoio vogliono che la Disney abbia già pronto un Grrodon Frittole pronto a sostituirti, dietro la regia di Ambrogio, ovviamente. Questo bieco usurpatore posterà per il forum con un linguaggio da sms pieno di "k", e farà recensioni entusiastiche sui redazionali di Witch, su Wizards of Mickey, sul QQQ Blog e su Kylion.

    E la cosa tragica sarà che per tutto questo, non ci sarà manco un Dapiz che ne farà una fan fiction esilranate. Scomparso anch'egli, carpito dagli artigli minacciosi del Nulla. Proprio ora, che Elik si è adoperato promuovendolo a Leader dei Moderatori Globali.

    Entrambi scomparsi proprio quando Elik fa outing e dichiara di apprezzare Casty. Proprio quando il succitato autore, da noi tanto amato, recupera la Spia Poeta e confenziona una saga divina. O quando il Corriere della Sera pubblica un'opera che raccoglie le storie di Barks, e noi speriamo vivamente che a questa segua quella su Gottfredson.
    La Nintendo, sappiatelo, è già in allarme, e dichiara prossimo il fallimento se non vi farete vivi a breve.

    Noi Grrodon, ti aspettiamo. Aspettiamo la tua retrospettiva su Star Wars, aspettiamo i commenti sul nuovo film di Indy e su Wall-E. Aspettiamo i commenti su Speed Loop, che probabilmente verrà pubblicato quest'anno, anche se non ci sono certezze ma Vitaliano & Sciarrone sono ottimisti e fiduciosi e non possiamo che esserlo anche noi.

    Si, noi non ci arrendiamo. Rimarremo qui, come ultimo baluardo del web che attende il suo creatore. E ispirandoci a "L'Attimo Fuggente", ci mettiamo tutti in piedi sulle nostre tastiere e gridiamo:"Walter Elias, mio Walter Elias!".
  • PORTAMANTELLO ha scritto:Valerio "Grrodon" Duilio Paccagnella
    Duilio?! Lui si chiama Duilio?!
    PORTAMANTELLO ha scritto: 28/11/2005 - 10/12/2008/quote]

    No aspetta, c'è qualcosa che non torna. La data di scomparsa è il 09/01/2008. O c'è qualche motivo per il quale scomparirà il 10 Dicembre?
    LBreda ha scritto:Si accettano ipotesi riguardo cosa sia successo al suo PC. Per chi indovina, c'è in palio un santino di Grrodon autografato, se mai tornerà.

    Le mie ipotesi (uso PC da anni è non mi è facile trovare motivazioni per una così lunga assenza):
    Infatti, è quello che dicevo in chat qualche sera fa: cosa può essere capitato per avere il pc fuori causa per più di 2 settimane. E, visto che anche io il pc lo uso da parecchio posso azzardare:

    - Motherboard, processore e alimentatore ko a seguito di componenti che hanno preso fuoco (evento raro, ma può capitare).

    - Hard Disk che dopo aver emesso rumori simili a un cingolato, ha spirato l'ultimo respiro, portandosi dietro qualche banco di RAM.

    - Invasione di Virus, risolvibile solo con una bella formattazione. Ma siccome ci sono dati da salvare nell'hd, è stato portato in un assistenza che possa recuperarli.

    - Corto circuito del pc e del router, nel momento in cui Grrodon ha deciso di portarseli dietro mentre si faceva la Grrodoccia.

    - Il pc di Grrodon non ha nessun problema hardware. Semplicemente, ad un certo punto sullo schermo è scomparso Winzoz ed è apparsa una shell nella quale inserire i numeri dell'Equazione di Valanzetti, pena il collasso del Forum.

    - Il pc è andato ko nel mentre che Grrodon ci smanettava cercando di trasformarlo in un' Intelligenza Artificiale che avrebbe chiamato Uno.

    - I tempi dell'Assistenza Tecnica alla quale si è rivolto Grrodon sono moooooooooooooooooooooooooooooooooolto lunghi.
  • Torna a “Benvenuti!”