Per non dimenticare... Grrodon

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Assenza di Grrodon proprio quando il Sollazzo subisce un attacco informatico? Proprio quando Elik si converte al castyanesimo? Proprio quando Menken si prende 3 nomination all'Oscar?

    Uhmmmm...

    Che nessuno lasci il Sollazzo sino a nuovo ordine! Da questo momento, siamo tutti sospetti.



  • Che sia per la negligenza di Tele2 o per un anziano pc da formattare... da lassù credo che il compianto abbia apprezzato questo insano gesto.
  • Elikrotupos ha scritto:
    grrodo.png
    Ah, ECCO. Mi pareva di riconoscere il nuovo insegnante nella scuola superiore qui vicina.




    Non è vero neppure questo.
    PkerUNO
    Amot Melak Matita
    Immagine
  • mortacci vostri, sembrava un necrologio all'inizio, m'ha messo paura :$!@: :$!@: :$!@:
  • non avrei aperto un topic, per quello... avrei chiuso il forum e mai più riaperto...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ci sono alcune novità sulla sparizione di Grrodon:

    SPOILER
    [spoiler]voci non confermate dicono che sarebbe in attesa di un misterioso pacco... e che potrebbe tornare molto presto...[/spoiler]
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • [spoiler]se aspetta un pacco, dubito che tornerà molto presto, vista la situazione delle poste giù al nord :P[/spoiler]
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Non è che ora che c'ha la ragazza si è snerdizzato?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • No aspetta, c'è qualcosa che non torna. La data di scomparsa è il 09/01/2008. O c'è qualche motivo per il quale scomparirà il 10 Dicembre?
    No, beh, le lacrime mi offuscavano la vista e ho visto male sul calendario...:P ;_;

    Ora però ho editato il pos... ehr, la lapide.
  • Non è che ora che c'ha la ragazza si è snerdizzato?

    Si dà il caso che anche la ragazza sia nerd...
  • Icnarf ha scritto:Si dà il caso che anche la ragazza sia nerd...
    E infatti anche la densità di post della ragazza è diminuita. :P

    Vi state snerdizzando.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Se ne sente profondamente la mancanza. ...eeehhh...Mi manchera...
    UN MOMENTO.

    Forse lui non c'entra niente. Forse è solo una vittima innocente, un uomo comune (tipo quello di Hitchcock) finito in un disegno più grande di lui. E' una congiura pianificata da coloro che volevano far cadere IL GOBBO DI NOTRE DAME. Sapevano quanto Grrodon fosse decisivo per la sua vittoria e hanno deciso di farlo fuori.
    Così facendo hanno fatto sì che neanche il buon Elik votasse poichè Grrodon l'avrebbe certo esortato a farlo(a proposito Elik, poi ne riparliamo del tuo mancato voto).

    Abbiamo a che fare con dei veri genii del male. Contro questi loschi figuri LA TANA DEL SOLLAZZO deve mobilitarsi.


    VENDICANDO GRRODON
  • Effettivamente mi stavo chiedendo come mai non avessi ancora avuto occasione di conoscere "il Boss".

    Spero che torni presto, qualsiasi cosa gli sia successa... :)
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • 20 giorni. Sono ormai trascorsi 20 giorni dall'ultimo messaggio postato da Grrodon. 20 giorni di silenzio assoluto.

    Il Sollazzo non può più aspettare. E' stata creata una task force apposita, il cui scopo sarà indagare in giro per il mondo alla ricerca del nostro benamato.

    Avete presente "Che fine ha fatto Carmen Sandiego?"? Ecco, dimenticatevene; questa è tutta un'altra cosa:
    whereonheartisgrrodon.gif
    P.S.: a chi fosse sfuggito, faccio notare questo!



    EDIT: e grazie a Grrodon questo è il mio 700° messaggio, che segna il passaggio a "Mickey Mouse Mystery Addicted"! :sun:
    E il fatto ancor più rilevante è che del passaggio di titolo me ne sono accorto subito e non dopo una ventina di post come le altre volte. :asd:
    Ultima modifica di Tyrrel il mercoledì 30 gennaio 2008, 09:26, modificato 1 volta in totale.
  • Voci di corridoio parlano di un avvistamento in quel di Emeryville; pare che Grrodon stia facendo carte false per introdursi alla PIXAR e ottenere un bozzetto di Wall E.

    Lui sì che è un uomo d'azione, guardate quanti sacrifici fa, per donare esclusive al Sollazzo!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Dai! Grande la citazione a Carmen Sandiego! :D

    Torna presto, Grrodon!
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Tyrrel ha scritto:Il Sollazzo non può più aspettare. E' stata creata una task force apposita, il cui scopo sarà indagare in giro per il mondo alla ricerca del nostro benamato.
    Anch'io mi sono messo d'impegno, e, da addetto all'archivo-intercettazioni del forum, ho setacciato i logs di #sollazzo precedenti alla sua scomparsa. Ecco l'ultima traccia che ci rimane di lui... l'ultimissima volta che ha battuto l'indice (o il pollice) sulla barra spaziatrice per comunicare con noi:

    9 gennaio 2008 o giù di lì (tardo pomeriggio)

    <Grrodon> cmq avrai apprezzato la spada nella lost woods come in alttp
    <Grrodon> chissà come si legfano in continuity
    <Tyxy> ma non c'è una continuity.
    <Tyxy> solo citazioni
    <Tyxy> cmq si ho apprezzato la spada messa lì
    <Tyxy> solo che alla fine di alttp dice "e ci resterà per sempre"
    <Tyxy> invece arrivo io e me la ripiglio.
    <Tyxy> cmq sbrigati a uscire e tornare che devo sendarti una cosa, e farti una relativa domanda.
    [...]

    * Grrodon has quit IRC (Quit: Sto andando via)


    ...ma non tornò più.

    Cioè, in realtà è tornato quotando un precedente messaggio (un fuoco di paglia), ma poi più niente davvero:

    <Valerio> <rensel> la storia di ambrosio non c'è entra niente con high school musical, e c'è il Wii << lo so, ottimo
    [...]
    <Tyxy> Valerio?

    (almeno se ne è andato felice: Ambrosio che cita il Nintendo Wii... :P )

    Ma qui c'è il colpo di scena. Una utente di #wlewinx!!!11 ha confermato di avere visto loggato Grrodon proprio su quel chan, cosa tenuta nascosta a tutti. E' questo il suo ultimo messaggio lasciato lì:

    <Grrodon> ragazze, ora vi lascio perchè devo uscire a prendere le sigarette... cioè, i trucchi
    <Grrodon> ^_^


    E' un indizio in più. Adesso basta solo controllare TUTTE le tabaccherie d'Italia, interrogare i gestori sul possibile avvistamento del soggetto, e il gioco e fatto. ;)
  • Pacuvio ha scritto: <Tyxy> cmq sbrigati a uscire e tornare che devo sendarti una cosa, e farti una relativa domanda.
    Speranza vana...
    Pacuvio ha scritto: (almeno se ne è andato felice: Ambrogio che cita il Nintendo Wii... :P )
    Lol! Chi l'avrebbe mai detto! L'ultima soddisfazione sollazzevole deriva nientepopodimenoche da Amborgio!
    Pacuvio ha scritto: Ma qui c'è il colpo di scena. Una utente di #wlewinx!!!11 ha confermato di avere visto loggato Grrodon proprio su quel chan, cosa tenuta nascosta a tutti. E' questo il suo ultimo messaggio lasciato lì:

    <Grrodon> ragazze, ora vi lascio perchè devo uscire a prendere le sigarette... cioè, i trucchi
    <Grrodon> ^_^
    Stralol! Ma era in un chan delle Winx! Che fosse lì per convincerle in massa che si tratta di una scopiazzatura di Witch?
    Comunque questa è da legarsela: cioè, l'ultimo flebile segnale l'ha lasciato fuori dal Sollazzo! :P
    Per caso sei riuscito a risalire anche al giorno (presumo sempre il 9 Gennaio) e l'ora della sua ultima apparizione?
    Pacuvio ha scritto:E' un indizio in più. Adesso basta solo controllare TUTTE le tabaccherie d'Italia, interrogare i gestori sul possibile avvistamento del soggetto, e il gioco e fatto. ;)
    E non solo, bisgona verificare anche tutte le profumerie. Visto quello che ha scritto, non si sa mai che egli fumi rossetti anzichè sigarette.
    Ad ogni modo della task force c'è sempre più bisogno. A breve verranno definite le linee d'azione e le ricerche avranno inizio.
    Intanto faccio un appello a tutti gli internauti di buona volontà: chiunque ha notizie, parli. Sta per essere attivato un numero verde al quale chiamare per poter segnalare eventuali avvistamenti, anche in forma anonima.
  • Tyrrel ha scritto: Ad ogni modo della task force c'è sempre più bisogno. A breve verranno definite le linee d'azione e le ricerche avranno inizio.
    chefinehafattogrro1.jpg
  • Torna a “Benvenuti!”