Ehilà, sollazzati!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • camera9 ha scritto:Ah, LUPO ALBERTO, quanti bei ricordi... Perchè adesso lo compro solo sporadicamente?
    ...già, perchè?... :muori: :muori: :muori: :$!@: :$!@: :$!@:

    :D :D :D

    ;)
  • giac- ha scritto:Non so quanti di voi sanno che è quasi pronta una serie a cartoni di Cattivik che andrà in onda su italia1 ( sinceramente non so quando )...be' spero sia l'occasione per ritentare qualcosa... :ciao:
    Sì, sapevo ^^
    Anche se il fatto che sia in CG e siano brevi sketch non mi entusiasma granchè.

    Anche se, in caso di successo, potrebbe fare da apristrada per la produzione di un altro cartoon italiano derivante da una serie che a me interessa ben di più... però ho la bocca cucita, altrimenti mi trovu una testa di cavallu nel letto ^_-
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Un nuovo artista qui? Benvenuto, anche da parte mia!
  • DeborohWalker ha scritto:
    giac- ha scritto:Non so quanti di voi sanno che è quasi pronta una serie a cartoni di Cattivik che andrà in onda su italia1 ( sinceramente non so quando )...be' spero sia l'occasione per ritentare qualcosa... :ciao:
    Sì, sapevo ^^
    Anche se il fatto che sia in CG e siano brevi sketch non mi entusiasma granchè.

    Anche se, in caso di successo, potrebbe fare da apristrada per la produzione di un altro cartoon italiano derivante da una serie che a me interessa ben di più... però ho la bocca cucita, altrimenti mi trovu una testa di cavallu nel letto ^_-
    CG ??? :umh:

    ...guarda che sono degli apisodi da 7 / 10 minuti...come quelli del Lupo...forse ti confondi con gli sketch natalizi fatti per la/ qualche anno fa.
  • Ah, sì?
    Mah, io avevo sentio che erano sketch da un paio di minuti.... (ho presente gli spot natalizi su La7)


    E sei sicuro che sia realizzata in animazione tradizionale? Ero sicuro di aver letto che fosse in 3D!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Io ricordo che anni fa si parlò di una serie su Cattivik che, sulla scia di quanto avvenuto con il Lupo, sarebbe dovuta essere trasmessa sulla Rai, la quale poi non ne volle più sapere. Ricordo bene? E in caso afferamtivo, si tratta di quella serie?
  • DeborohWalker ha scritto:Ah, sì?
    Mah, io avevo sentio che erano sketch da un paio di minuti.... (ho presente gli spot natalizi su La7)


    E sei sicuro che sia realizzata in animazione tradizionale? Ero sicuro di aver letto che fosse in 3D!
    ...allora deduco che l'acronimo CG sta per Computer Grafica. :arramp:
    Sì - ahimè - sono fatti al computer...e non che disprezzi il digitale...è che dato il basso budget le animazioni non sono certo quelle della Pixar...e - secondo me - quando ci si muove con finanziamenti così risicati, forse sarebbe meglio ricorrere all'animazione tradizionale...o no? :umh:
    Bah...cmq ho già visto qualcosina e non è poi così malaccio. :elio:
    La serie prevede 52 episodi da 7 minuti c.a cad.
    Sono stati scritti la maggiorparte da Piero Lusso :) e quindi sono certo che, nonostante i salti mortali fatti per stare dentro ai tempi e ai costi, qualcosa di buono verrà fuori senz'altro...inizialmente sarebbe dovuto andare in onda a Natale, ma a causa dell'infinita sfiga che perseguita il nero genio del male :fire: , la serie è rimasta coinvolta nel fallimento dell'azienda che si occupava della postproduzione e quindi bisognerà aspettare ancora un po'... :cazz:

    ...e per rispondere a Tyrrel...sì, sapevo anch'io che all'inizio la serie era stata proposta a mamma rai...ma, figurati, lì cambia il vento al cambiar dei direttori e ti senti dire che il Lupo non lo mandano più in onda perchè è di sinistra...insomma, come potevano mai pubblicare un anarcoinsurrezionalista come Cattivik??? :LOL: :grrr:
    Ma se ne vadano a pescare!... :$!@: :$!@: :OFFT: :muori:
    E così vi beccherete il miggglione di gingle giooochi preziosiiii che pubblicizzeranno i fantasmagorici gadget a forma di pera nera... dallo spara sputi alla fialetta puzzolente ! :LOL: :muori:
  • La serie di Cattivik, quanti bei ricordi... :oO: Ho sceneggiato e storybordato tutti gli episodi, riadattando vecchi soggetti di Silver, Casty, Maselli e miei e scrivendone molti originali. Un lavorone, di cui ho visto realizzati pochi. A Rimini, quest'estate ne hanno proiettati 3 e il pubblico li ha accolti abbastanza bene. :clap: :clap: Speriamo, così mi ingaggiano per una seconda...

    Anni fa si vociferava anche una terza serie del Lupo, sulla Rai, ma vedendo com'è stata programmata la seconda...
  • Torna a “Benvenuti!”