"Ciao, sono Elaine Marley" "Ciao, Elaine Marley"

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Oh, una/un fan di Monkey Island... benvenuta/o nella Tana! :elio:

    P.S. Purtroppo non abbiamo bagni qui, se vuoi c'é un cespuglio proprio... ops, ci sei finita/o sopra... :P
  • Opporc... ehm... no, ma guarda che l'ho mancato per poc... uhm... ehi, dietro di te, una scimmia a tre teste! :D

    Grazie per il bienvenido. Ah, sono una femmina di uomo. :D
  • Veramente il bagno c'è: è in fondo a destra, vicino alla recensione di X-Men 3.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • :ciao: benvenuta.

    Attenta a non perderti, la recensione non so quanto sia facilmente reperibile.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • DeborohWalker ha scritto:Veramente il bagno c'è: è in fondo a destra, vicino alla recensione di X-Men 3.
    Pffft. Io credevo mi avresti invitata ad usare il tuo. :gh:

    Ebbene sì, faccio outing, sono una groupie di Deboroh. :umh:

    Il fatto che voglia che mi perda, dimostra quanto ricambi il mio affetto. Tsk. Non mi vestirò mai da Lamù per te. ù_ù Grazie a tutti per il benvenuto, comunque. :D
  • Elaine Marley ha scritto:
    DeborohWalker ha scritto:Ebbene sì, faccio outing, sono una groupie di Deboroh. :umh:
    Vabbè, benvenuta lo stesso.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Brutta bestia, l'invidia. :elio:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Elaine Marley ha scritto:Ah, sono una femmina di uomo.

    Ho optato per la neutralità perchè non si sa mai chi o cosa si nasconde dall'altra parte del monitor, e spesso avatar e nick risultano ingannevoli... :bat:

    Io per esempio potrei essere una vecchia 83enne che organizza tornei di Mario Kart per Nintendo Wii e non si perde una puntata di Naruto, oppure un aitante nerd, ricco, bello, muscoloso e pure disneyofilo...

    Ovviamente escludo il primo caso... ciò non vuol dire che l'altra non sia la verità, chissà... :elio:
  • Elikrotupos ha scritto:
    Elaine Marley ha scritto:Ebbene sì, faccio outing, sono una groupie di Deboroh. :umh:
    Vabbè, benvenuta lo stesso.
    Asd.
    Pacuvio ha scritto:oppure un aitante nerd, ricco, bello, muscoloso e pure disneyofilo...
    Occhei, ti lascio la mia mail in mp, aspetto tue foto in pose secsi! :D
  • Elaine Marley ha scritto:Occhei, ti lascio la mia mail in mp, aspetto tue foto in pose secsi! :D
    A me non le hai mai chieste, è perchè non sono ricco?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:
    Elaine Marley ha scritto:Occhei, ti lascio la mia mail in mp, aspetto tue foto in pose secsi! :D
    A me non le hai mai chieste, è perchè non sono ricco?
    Beibi, se ben ricordi a te chiesi di *posare* per me per delle foto secsi! :asd:
  • Ciao, sono Elaine Marley
    Ciao, Elaine Marley.
  • Sisi, alcool, tabacco ed ercole... ragazza ci sono tanti altri topic, posta anche lì. Emoclew.
  • DeborohWalker ha scritto:Brutta bestia, l'invidia. :elio:
    ehi, anch'io ho portato utenti e utentesse nel Sollazzo... e i miei non erano nippomani, inoltre :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Benvenuta Elaine! :ciao:

    Ma... tu per caso conosci il segreto di Monkey Island™?
  • Benvenuta, Elaine! :D

    E complimenti per i gusti cinematografici, d'animazione e non.
    Io non addestro lumache, ma porto loro rispetto perché qui da me c'è chi le considera esseri superiori.
  • Toh, un'altra ragazza qui sul Sollazzo!!! Evento non comune e da celebrare!! Vedrai che ti troverai bene qui, Elaine, non ti pentirai di essere entrata in queta combriccola di pazz...ehm, cioè, volevo dire di nerd!!!
    Benvenuta da Bramo!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ancora grazie a tutti tranne a Icnarf. A lei dico sknaht.

    Conosco il segreto di Monkey Island™... chiunque fosse interessato a saperne di più può contattarmi in privato, per il resto sono accettati pagamenti con la carta di credito. :D
    Grazie Rebo per i complimenti... e Bramo... più siete nerd e pazzi più mi ci troverò bene, credo. :D
  • Elaine Marley ha scritto:Avete da accendere, anche se non fumo?
    Marley + Deboroh = Marlboro
    Oannes, the Fish-Man!
    The one who taught mankind wisdom.
  • Torna a “Benvenuti!”