Ciao ciao!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • 2 new entry in un sol giorno! Oggi è giornata piena per la hall del Sollazzo, quanti nuovi arrivi... quante valigie!!!
    Sistemale lì nell'angolo, vicino alla colezione dei Classici Disney da catalogare di Grrodon... :D
    Ok, avrai capito che siamo una gabbia di matti!
    Comunque benvenuto nel Sollazzo, Azrael 555!
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • E' stato da poco tirato a lucido la tana e abbiamo già ospiti, benvenuto. :ciao:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Wow, stiamo avendo la prova che questo nuovo Sollazzo è attraente...

    Benvenuto! :ciao:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Lol, ci siamo registrati lo stesso giorno :P
    Beh, benvenuto.
  • E benvenuto anche al secondo utente iscrittosi dopo il restyling sollazzoso! :ciao:
  • Benvenuto! :)
  • Hybiscus ha scritto:E' stato da poco tirato a lucido la tana
    Quindi benvenuto, ma non dimenticarti di mettere le pattine che qui è tutto nuovo e lindo. :P
  • LBreda ha scritto:Wow, stiamo avendo la prova che questo nuovo Sollazzo è attraente...
    Ah, quindi l'header con il sottoscritto vestito solo di schiuma non si farà?

    Il nick da quale degli Azrael proviene?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Benvenuto!

    Bellissimo l'avatar con il peluche di Yoshi! :)
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

    Allora: il mio nick proviene dall'Azrael personaggio della detective comics, NEL SENSO (prima di essere preso in giro): quando ero agli albori della mia conoscenza dei fumetti oltre la disney, avevo conosciuto Batman della PlayPress, nel periodo Knighfall.. Il primo Azrael vestito da Batman (prima che montasse le mitragliette sulle spalle insomma) mi piaceva molto, così come il suo costume originale. poi però il personaggio me l'han fatto degenerare, fino a farlo (giustamente?) schiattare.. sempre che non lo riesumino, come ormai si usa fare...

    Il 555 invece era poiché in una qualche registrazione ad un qualche sito, Azrael da solo era già occupato, così nell'aggiungere un numerio, il 666 mi sembrava esagerato, invece un bell 555 che ricorda il prefisso del telefono mi sembrava simpatico!

    Infine, lo yoshi è il mio peluche regalatomi dalla mia morosa: lei colleziona trudy & Co, io non ne avevo nessuno, alla wii io uso sempre yoshi, e così ha fatto due più due...!
  • Torna a “Benvenuti!”