Salve a tutti!!!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Stanno facendo il 3x2 sulle emoticon?


    Benvenuto, e non osare mai più dimenticarti di Grrodon, che lo sminuisci!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Stanno facendo il 3x2 sulle emoticon?
    Eheh ... sono molto + espressive di quelle che abbiamo al DisneyForum, quindi per un pò mi ci sollazzerò....
    DeborohWalker ha scritto: Benvenuto, e non osare mai più dimenticarti di Grrodon, che lo sminuisci!
    Sisisisisisi... me ne sono accorto :P ...
    Ora me lo sono appuntato sulla lista delle cose da non dimenticare assolutamente, oltre che sul palmo della mano (ma qui non dura molto...)!!
    E' stata una...svista.... :omg:
  • Bé....benvenuto! :ciao:
  • E benvenuto anche da parte mia :sun:
  • Salve Scissor!

    E cmq sì... lasciale stare quelle faccine :P cioè almeno non abusarne.
    E cmq2 non ti ho invitato qui per difendere Bolt! La cosa potrebbe rivelarsi controproducente... :asd:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Scissorhands ha scritto:mi piace il suono del tuo nome, Grrodon, con le due erre che fa più minaccioso e cattivo... :P :P . Ma.. è solo un modo per spaventare la gente.. vero? :mah:
    Scissorhands ha scritto: Che bello... finalmente qualcuno con cui parlare anche di Pkna, fumetto che ho adorato ma che purtroppo ha fatto una brutta fine... ;_;
    Quindi, a rigor di logica, dovresti sapere perché il nome Grrodon non indica una propensione più o meno marcata al terrorizzare impunemente le masse.
    Comunque, benvenuto! :ciao:
  • Benvenuto :ciao:

    [però, fammi capire, hai letto PKNA e commenti in modo così strano la doppia r di Grrodon? Dovrebbe essere la cosa più normale del mondo...]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • I tuoi preferiti - LIBRI:
    Ve lo confesso... Faccio parte della minoranza degli studenti italiani a cui piace Manzoni e Svevo...
    Ehi... dove andate?... dico...dico a voi... tornate qui....

    Sicuro che non ci sia altro?
    Benvenuto. :)
    /me riprende la sua fuga.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • LBreda ha scritto:Benvenuto :ciao:

    [però, fammi capire, hai letto PKNA e commenti in modo così strano la doppia r di Grrodon? Dovrebbe essere la cosa più normale del mondo...]
    E' vero!!!!
    Meno male ci siete voi...
    Ricordavo di aver sentito quel nome... Ehi ragà... purtroppo gli anni passano... Mi sa che è ora di dare una bella ripassata alla serie...Qui siete tutti preparatissimi.
    Cmq è vero... quel grr ha un che di aggressivo, non ho potuto resistere.... :P (ecco, una sola così facciamo economia :P .. mannaggia, ne è scappata una altra...)
  • Benvenuto, capiti a fagiuolo!
    Ho giusto bisogno di una spuntatina ai capelli... :D
  • Benvenuto! :ciao:

    In quanto a videogiochi, andremo d'accordo! Sono anch'io un fan del Super Nintendo e di Mario, nonchè un accanito giocatore di Tomb Raider (o perlomeno lo ero alle medie, che ora non mi funzionan più... ;_;).
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Scissorhands ha scritto:un topic molto...ehm...singolare... Bolt, Sarà una merda?
    Singolare sì, è il 1000 del Sollazzo... :P ma non ti preoccupare, che c'è di meglio... Benvenuto!
  • Toh, fa sempre piacere vedere un nuovo utente, articolo che ultimamente qui al Sollazzo non scarseggia ma che allo stesso tempo non stanca mai... specie se dimostra gusti sollazzevoli raffinati (per il sottoscritto) come quelli indicati nel profilo e se denota anche una spiccata simpatia.
    Benvenuto benvenutissimo, e occhio a non far ibestialire Grrodon che finisce che ti mette in un angolo a ordinare la sua collezione di Classici d'animazione Disney!
    Ti troverai bene qui, vedrai....
    Benvenuto by Bramo!!!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Benvenuti!”