Eccomi qui!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Accoglienza? Qui non accogliamo nessuno.
    I nuovi arrivati li assaliamo di benvenuti, è diverso. :D
    Spero ti troverai bene.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Benvenuta! :ciao:

    Edit post-Hybiscusiano:

    Appunto.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Benvenuta again! :D
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Sono sempre tanti gli utenti che dal Papersera decidono di approdare successivamente ai sollazzosi lidi di questa Tana... e io fui fra questi, mesi orsono :)
    Quindi è sempre un piacere vedere per me che altri Paperseriani si affaccino anche al Sollazzo, rafforza la sorta di gemellaggio tra i due forum.
    Vedrai, Sabel, che qua ti troverai a tuo agio (ps: a mio tempo scoprii anch'io che nel campo Disney, come in moltissimi altri della vita, si trova sempre qualcuno che la sa più lunga di noi... :omg: ed anche questo è il bello delle passioni e in fondo anche della vita... ok, basta modalità filosofo, sennò mi scappa subito la ragazza!)
    Non mi resta che darti, in elogio all'originalità, anche il mio Benvenuta!!! :D
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Salvè.
  • Ciao!!!
    Vieni dal forum del Papersera? Bello, allora fai l'inviata speciale... Mi raccomando ragazzi, niente manie di protagonismo, tutti in fila e facciamo tutti quanti l'intervista...
    ... :asd: ;)
    Scherzi a parte, benvenuta...
  • Benvenuta nel Sollazzo! :ciao:
  • sabel ha scritto:Anch'io di Genova, come Stefano e anch'io dal Papersera come Paperinika.
    E cosa ti accomuna a me?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Bén: dæto che t'ê de Zêna ti ascì, te dàggo o mæ benvegnùo... in zenéize!
    Demôite chi, se ti gh'ariésci, e mîa se ti peu fâ dotréi ciæti in zenéize....

    @ chi non capisce il genovese:
    [spoiler]Non dite che questo non era un modo originale per salutare! :)[/spoiler]
  • Invece da parte mia benvenuta, semplicemente :ciao:
  • Grazie a tutti e in particolare al mio concittadino, che ringrazio per i graditi saluti in zeneise, ma che se vorrà fare dotréi ciaeti, dovra' avere taaaaanta pazienza, perchè il genovese lo capisco, ma non lo parlo, e scriverlo....è per me :arramp: impossibile!!!Comunque ci si può sempre provare!!!
    -YAHOO!!! 37 sesquipedalioni, 56 quaterfantastilioni, 68 trisfantastilioni, 97 bicurculioni, 1.853 gamelioni di pepelinardi, 23 pentamiliardi di quadrimiliardi, 66 trimilardi, 12 miliardi, 48.973 milioni, 172.849 dollari, 26 centesimi e tre quinti!-
    - Sono duecentosettantatre volte l'uomo più ricco del mondo!-
    (Paperino e la ventiquattresima ora)
  • Ciaaaao! Come butta! :ciao:
    Sono contento che ci siano molti utenti del Papersera, così non mi sento spaesato! :LOL:
  • Welcome!!! Anche se sono più novizia di te :D
  • UN ALTRA DAL PAPERSERAAAA... DOVE LA METTIAMO????

    Sto scherzando... Un altro novizio ti da il benvenuto al sollazzo :ciao: , sono sicuro che qui ti troverai bene... :D :D :D
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Torna a “Benvenuti!”