Hello Everybody!! =)

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • MinnieMouse ha scritto: Sono sicura che al momento sarò decisamente imbranata a capire come funziona il tutto però sono sicura che prima o poi ci riuscirò anche io!!!
    Tranquilla, se ci riesce gente come noi... :P
    Beh, comunque, benvenuta! Perchè non ci dici qualcosa dei tuoi gusti riguardo Letture | Visioni | Ludicità...?

    Tra l'altro questo è il 100° topic della sezione! :clap:
  • Benvenuta! :ciao:

    Avatarizzati (o avatarmunisciti)!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ok ragazzi, stendiamo il tappeto rosso, e non sto scherzando nè esagerando.
    Ho il piacere e l'onore di annunciarvi che Minnie Mouse non è una nuova utente qualunque, bensì è nientepopodimeno che la mia ragazza!!!
    Quindi la si accolga come si conviene e la si faccia sentire a suo agio, mi raccomando :)
    Minnie, sono sicuro che qui in questa gabbia di matti del Sollazzo ti troverai benissimo, e ti dico che la tua iscrizione a questi lidi sollazzosi mi ha fatto davvero piacere... so che saprai dare buoni contributi al Sollazzo, come hai già iniziato a fare, e che ti divertirai moltissimo... e avremo un nuovo punto di contatto tra noi 2, nuovo e inusuale... hai avuto una bellissima idea, sei unica!!!
    Quindi eccoti il mio caloroso benvenuto!
    By il tuo Andrea. :ammore:
    ps: non temete, dopo questo post di benvenuto, il mio rapporto come Minnie sul Sollazzo sarà puramente di "lavoro", tra utente e utente :D
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ciao Topa!


    no... calma, Bramo... posa quella mannaia...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Un sincero benvenuto a Miss Bramo.

    I nostri avatar vanno già d'accordo... chissà, potrebbe esserci una storia tra di loro... :P
  • Benvenuta :sun:
  • Benvenutissima, anche da parte mia! :ciao:
  • Salve Minnie! Ecco per te un benvenuto originale:

    Codice: Seleziona tutto

    Benvenuto originale not found.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Oh, benvenuta.
    Potere alle nerde. :clap:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Benvenuta Brama... cioè, benvenuta Bramo's Girl... insomma, benvenuta Minnie Mouse e buon Sollazzo! :sun:
  • Ciao, benvenuta! :ciao:
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Hybiscus ha scritto:Potere alle nerde. :clap:
    Non oso immaginare che risate ci saremmo fatti se avessi sbagliato consonante... :LOL:
  • Tsk.
    Non oso immaginare una rivoluzione del genere. :rotfl:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Pacuvio ha scritto:
    Hybiscus ha scritto:Potere alle nerde. :clap:
    Non oso immaginare che risate ci saremmo fatti se avessi sbagliato consonante... :LOL:
    Non sai le risate che ci siamo fatti io e Bramo leggendolo e pensando al possibile equivoco che poteva diventare!!! :rotfl:
  • Sottoscrivo quello che già ha scritto Minnie qui sopra... :asd: E' stato bellissimo a casa sua davanti al monitor del computer leggere quel commento di Hybiscus e io subito giù a ridere, lei si gira, mi guarda, capisce e scoppia a ridere pure lei... e vabbè, piccoli equivochi di presentazione, incompresioni che capitano...a gente come noi :rotfl:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Felice di avervi fatto ridere.
    Era tutto calcolato.
    :arramp:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Mi sono iscritta al Papersera =) funziono al contrario rispetto a molti paperseriani =) ihihih
  • Torna a “Benvenuti!”