Ave sollazzo... gil grissom te salutat!!!!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Sì, ti battezzeranno col fuoco santo.
    Intanto ti benvenutizzo io. :ciao:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Benvenuto! Adesso vogliamo i tuoi interventi in tutte le discussioni che ti hanno tenuto lontano dal pulsantino di iscrizione fino ad oggi causa smarrimento nei loro infidi labirinti... è la legge del contrappasso sollazziana! :D

    Have fun. :ciao:
  • gil grissom ha scritto:credo che per legge debba venire qualche admin a darmi il battesimo...
    io aspetto...
    Non sono l'admin, ma ti accontento subito:

    :vomit:

    Purtroppo l'acqua benedetta era finita... sei rimasto comunque soddisfatto? :P
  • gil grissom ha scritto:Finalmente eccomi qui, iscritto al forum + bello del web
    Piano con i complimenti, che poi gli si arrossisce la skin :P ...e benvenuto.
  • oh, finalmente qualcuno che riconosce la qualità!
    Benvenuto! :D
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Hola!!!! Benvunuto!!! =)
    E SI...QUESTO è DAVVERO IL FORM PIù BELLO DELLA RETE!!! :D
  • Toh, un latinista! Dopo il titolo deol topic di presentazione in inglese di Minnie ecco quello in latino di grissom :)
    Comunque è bello vedere un'affluenza così serrata al Sollazzo, in questi ultimi tempi, nel posto più bello del web intero... addirittura?!? Probabilmente sì, se non si commette l'errore di osannare Bolt con Elik o dire niubbate con Grrodon e venire così cazziati da entrambi - cose che potrebbero smontare l'ideale che grissom si è creato - ma per il resto è tutto una festa... :D
    Con queste rassicurazioni, :asd: , accolgo anch'io il nuovo arrivato e dò quindi il mio benvenuto a gill grissom!
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • gil grissom ha scritto: Finalmente eccomi qui, iscritto al forum + bello del web :clap: :clap: :
    Il più bello del web?!
    Solo?
    E perchè non anche il più intelligente, il più frizzante, il più entusiasmante, il più intraprendente, il più inusitato...

    Vabbè, ave a te Grissom! :ciao:
    (vero che ci passerai qualche dritta per eliminare le nostre impronte digitali dai barattoli di Nutella?)
    Bramo ha scritto:se non si commette l'errore di osannare Bolt con Elik o dire niubbate con Grrodon
    Ma soprattutto, non bisogna commettere l'errore di osannare Elik con Bolt, che altrimenti il superdog a quattro zampre s'incacchia e gli ricambia l'apprezzamento.
    E nemmeno di dire grrodonate ai Niubbi, invero.
  • Ave, ego quoque civis romanus sum*

    :ciao:





    *[oh, non vdo un testo in latino da un anno e nel frattempo ho visto troppa matematica, perdonatemi eventuali strafalcioni]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • SPQR

    (come diceva Asterix)
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Benvenuti!”