Un pazzo sul Sollazzo

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Uau, dal Papersera! Benvenuto! :ciao:
  • Il piacere è tutto mio! Ma, scusa come si fa a mettere l'avatar?
  • Sotto "Indice".. c'è "Pannello di controllo utente"... Clicca lì, poi su profilo e lì dovresti poterne inserire uno! :)
  • Un pazzo, ha!
    Non credere di essere l'unico, benvenuto. :ciao:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Un pazzo sul Sollazzo!

    Ecco cos'era quello schiamazzo che veniva dal terrazzo del palazzo! Caro ragazzo, capisco l'imbarazzo ma non diventar paonazzo, unisciti a noi in questo spiazzo, tra un frizzo e un lazzo!

    Oh, caspiterina.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Un pazzo sul Sollazzo!

    Ecco cos'era quello schiamazzo che veniva dal terrazzo del palazzo! Caro ragazzo, capisco l'imbarazzo ma non diventar paonazzo, unisciti a noi in questo spiazzo, tra un frizzo e un lazzo!

    Oh, caspiterina.
    Wow! Stralol! :LOL:
  • Groan...non riesco a trovare un avatar di Sgrizzo adatto al sito... ;_;
  • Benvenuto!!!! :ciao: :ciao:
    Un altro pazzo si aggiunge al sollazzo... vedi di non fare troppe "sgrizzate"...


    PS
    DeborohWalker ha scritto:Ecco cos'era quello schiamazzo che veniva dal terrazzo del palazzo! Caro ragazzo, capisco l'imbarazzo ma non diventar paonazzo, unisciti a noi in questo spiazzo, tra un frizzo e un lazzo!
    Complimenti... molto lol!
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • gil grissom ha scritto:
    vedi di non fare troppe "sgrizzate"...
    Cercherò di trattenermi...
  • Uhm, il flusso di paperseriani è ormai costante.

    Bnvenuto! :ciao:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • se sei un pazzo sei nel posto giusto!!! ;)
    benvenuto!!

    :stralol:

    dovremo iniziare anche noi del sollazzo a invadere il papersera!!! :gnegne:

    :elio:
  • Grazie a tutti per i saluti! :)
    Comunque tra i miei primi messaggi c'è ne uno inerente proprio a Sgrizzo Papero! :D
  • Toh, anche Supersgriz è arrivato fin qui direttamente dal Papersera... e subito ha inserito un topic nuovo nuovo sul suo personaggio preferito...be', che dire, l'afflusso di nuovi utenti sta diventando sempre più massiccio, e tra questi sono sempre più i Paperseriani... e tra i nuovi utenti sono sempre più i pazzi... :rotfl: ...compreso chi sta scrivendo questo post, ovviamente... :D
    Vabbè, forse una dose di follia ci vuole proprio per entrare qui dentro, però ci si sta proprio bene, davvero, c'è solo da seprare che Elik metta l'aria condizionata perchè con questo caldo, entrando in luglio con tutta la calca di niovi utenti non si respira più, qui... :omg:
    Comunque, un caro benvenuto anche da parte mia, supersgriz!!
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie mille Bramo! :D
  • Benvenuto nel Sollazzo! :ciao:
  • Thank you Tyrrel! :LOL:
  • Un salve anche da parte mia.

    Prego (ti anticipo :P ).
  • Pacuvio ha scritto:Un salve anche da parte mia.

    Prego (ti anticipo :P ).
    Grazie, ma ancora non ho trovato l'avatar... :LOL:
  • Ciaoooooo!!!! Un benvenuto anche darte mia, anche se noso una "novizia" come te!
    -YAHOO!!! 37 sesquipedalioni, 56 quaterfantastilioni, 68 trisfantastilioni, 97 bicurculioni, 1.853 gamelioni di pepelinardi, 23 pentamiliardi di quadrimiliardi, 66 trimilardi, 12 miliardi, 48.973 milioni, 172.849 dollari, 26 centesimi e tre quinti!-
    - Sono duecentosettantatre volte l'uomo più ricco del mondo!-
    (Paperino e la ventiquattresima ora)
  • Torna a “Benvenuti!”