A-a-ehm, esimi ed egregi colleghi,...

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Flash ha scritto: Alla fine sono buono, non sporco per terra, non puzzo più di tanto, non spammo, protesto e contesto il giusto, ma non so cucinare un pranzo per la redazione di 00 channel.
    Va benone allora, e per il pranzo l'importante è che tu lo sappia cucinare per noi. :P

    Deduco che tu abbia inserito un'immagine dopo la parola WITCH, ma che al momento dal pc in cui scrivo non posso vedere; ad ogni modo, spero che le chiacchere siano ben più di quattro e che non riguardino solo Pk (del quale fa sempre piacere parlare), visto quanto di sollazzevole c'è in giro per il forum.
    Flash ha scritto: p.s. non ho fatto ciao ciao con la manina, è grave?
    Normalmente si procede all'amputazione della manina, ma visto che sei il primo utente dopo il 1000 giorno ti graziamo. ;)

    Ah, e ovviamente benvenuto. :ciao:

  • Deduco che tu abbia inserito un'immagine dopo la parola WITCH, ma che al momento dal pc in cui scrivo non posso vedere; ad ogni modo, spero che le chiacchere siano ben più di quattro e che non riguardino solo Pk (del quale fa sempre piacere parlare), visto quanto di sollazzevole c'è in giro per il forum.
    niente immagine, è solo l'effetto dello svenimento. Quando svengo, schiaccio sempre l'invio. non so perché, ma è così.
    Saluti,
    Flash
  • Toh, un utente agostano che sembra molto bendisposto a collaborare attivamente al forum! Benvenuto! Anch'io cme Tyrrel mi auguro che oltre a PK tu possa spaziare anche ad altri argomenti sollazzevoli, molti di pari valore, dato che l'impressione che dai è quella di uno che ci sa fare...o forse ho letto il post di un altro :D
    A parte gli scherzi, ques'isola internettiana è davvero felice, tranquilla e "nerdosa", ti troverai benissimo insieme agli esimi colleghi (io mi riconosco in almeno 7 aggettivi da te enumerati, ma non dirò quali :P ) che popolano questo forum, alcuni davvero molto preparati su argomenti nerd/sollazzevoli.

    Quindi benvenuto, ti auguro un piacevole soggiorno, non scorticare i muri per contarei i mattoni che si celano dietro e per il conto si paga alla fine di ogni mese :asd: (versare ai sig. Elik e Grrodon, padroni dello stabile :elio: )

    Benvenuto, by Bramo!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Flash ha scritto:Prima ancora, mi scuso con tutti i dotti, superbi, irraggiungibili, sapienti, letterati, coscienziosi, pacifici, generosi, grandiosi, insuperabili utenti del forum (se qualcuno si sente chiamato in causa da cotanta descrizione, lo faccia presente)
    Io mi prenoto per il sapiente :sun: e il grandioso :re:.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Flash ha scritto:Prima ancora, mi scuso con tutti i dotti, superbi, irraggiungibili, sapienti, letterati, coscienziosi, pacifici, generosi, grandiosi, insuperabili utenti del forum (se qualcuno si sente chiamato in causa da cotanta descrizione, lo faccia presente)
    Sapiente, grandioso e irraggiungibile. Manca modesto, però.

    Benvenuto!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • La prolusione è conclusa, potete avviarvi al rinfresco, in fondo a destra.

    *Hybiscus saluta il nuovo arrivato e zampetta verso il luogo indicato.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • A-a-ehm, esimi ed egregi colleghi,...
    Ad una prima ochiata avevo letto asini... pensai: "bel modo di presentarsi..." :P

    Benvenuto, comunque.
  • :ciao: Welcome!! :ciao:
  • Flash ha scritto:i dotti, superbi, irraggiungibili, sapienti, letterati, coscienziosi, pacifici, generosi, grandiosi, insuperabili utenti del forum (se qualcuno si sente chiamato in causa da cotanta descrizione, lo faccia presente)
    Ehi, io mi ci riconosco!
    Non sono nè dotto, nè superbo, tantomeno irraggiungibile ecc. ecc., però sono proprio un utente del forum! :P

    Buon sollazzevole soggiorno, comunque.
  • Flash ha scritto: Prima ancora, mi scuso con tutti i dotti, superbi, irraggiungibili, sapienti, letterati, coscienziosi, pacifici, generosi, grandiosi, insuperabili utenti del forum
    Lo so, lo so... :elio: Ormai mi sto abituando a tutti questi complimenti...
    Flash ha scritto: Dopo qualche tempo di frequentazione sotteranea, a mo' di Big Brother, ho finalmente (questo è da vedere) deciso di iscrivermi anch'io e condividere le mie vedute con il mondo
    Come è già successo a me, secondo la legge del contrappasso sollaziana, ora devi postare in tutti i forum che hanno ritardato l'iscrizione...

    Comunque, un grandissimo benvenuto... :ciao:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Flash ha scritto:Le mie opinioni su fumetti, film, teorie quantistiche, deriva dei continenti e cucina libanese avrete modo di scoprirle
    Chissene dei film e dei fumetti! Illuminaci sulla cucina libanese!
    (E' quasi ora di cena, e ho fame :omg: )
    *va in fondo a destra, sperando di non trovarci, a sorpresa, un bagno*

    Benvenuto! :D
  • Evviva, un altro logorroico che mi farà compagnia! Benvenuto!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Benvenuti!”