Doc. Fairfax

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ciao
  • Potevo mancare di appiopparti il consueto avatar?
  • potevi appioppargli Fairfax veramente
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Eh ma dove lo trovavo...
  • Grazie Grrod per il rapido intervento, ma quell'avatar non mi è proprio congeniale.
    E forse tu ne dovresti intuire il motivo.
    Non che Hobbes non mi sia simpatico. In realtà la scelta d'essere rappresentato da questo personaggio era stata presa in merito ad una questione che definire spazzatura è dir poco. E poichè si chiude un fosco passato a favore d'un radioso futuro... :wink:

    (L'avatar, comunque, è di Rensel!)
    Potrete ingannare tutti per un pò.
    Potrete ingannare qualcuno per sempre.
    Ma non potrete ingannare tutti per sempre.
  • Benvenuto, esimio :P
  • Meglio ancora. adesso nick e avatar sono conciliati.
  • Morgan Fairfax ha scritto: Sbrigate queste formalità, vi dico solo che ho bazzicato per il noto Sbonk Forum per decenni
    Per decenni?! Ma sbaglio o su Sbonk tu ci sei da circa 2 anni? O sono io che mi sono perso qualche anno? O sul web il tempo trascorre in maniera differente? Oppure, oppure... maledizione! Ma io non dovrei nemmeno essere qui! Dovrei essere a Time0 a guardre il nulla senza tempo!
    Morgan Fairfax ha scritto: Ripreso possesso stabile del mio computer, sono stato invitato da sua eminenza cardinal Grrodon a partecipare alle discussioni di questo posto. Posto gradevole alla vista, per niente caotico, decisamente IT e pullulante di Disneyofili. Una manna per gente della mia risma. THAT'S ALL FOLKS!
    Ho sentito che devono mettere il Cardinal Grrodon al posto di Ruini alla guida della Cei. Chissà cosa combinerà? :P

    Tornando IT, benvenuto nella patria dei sollazzatori!!! :D



    P.S.: Tutta qui la presentazione? Ma non regge il confronto con la presentazione in PkGalaxy! :P
  • Tyrrel ha scritto: Ma non regge il confronto con la presentazione in PkGalaxy! :P
    E mai gliene sarò abbastanza grato...
  • Torna a “Benvenuti!”