Un nuovo utente fra di voi

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Complimenti per il meta-nickname.
    E se volevi una calorosa accoglienza...

    :fire: :muori:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ma se un Utente diciannovenne, non sei poi così nuovo.

    /me è comunque curioso di avere un'espansione del blablabla.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Se vuoi te la posso dare io: blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla.
    Basta?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Toh, un nuovo utente che si chiama Utente! Questa dovevo ancora vederla! Però originale, dai!!! :D
    C'è sempre bisogno di tipi spiritosi, qui...o meglio, ce ne sono fin troppi, ma gente in più fa sempre bene, in un ambiente virtuale non si sta neanche stretti poi (tu comunque cerca di non occupare spazi già presi, ecco, trovati un angolino tuo senza rovinare la collezione di Classici Disney di Grrodon... ;) )
    Insomma, tutto questo blablabla (così ti cito, pure) per dire:
    benvenuto, Utente!
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • DeborohWalker ha scritto:Se vuoi te la posso dare io: blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla.
    Basta?
    Grazie mille :ammore:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Benvenuto!!!! :ciao:
    Davvero carino il nome, però occhio all'avatar... Ti tengo d'occhio... :umh:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • DeborohWalker ha scritto:Complimenti per il meta-nickname.
    E se volevi una calorosa accoglienza...

    :fire: :muori:
    Beh, è il caso di dire che più calorosa di così, si muore! :D
    DeborohWalker ha scritto:Se vuoi te la posso dare io: blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla.
    Basta?
    Ottimo, così si è già detto tutto e non dovrò aggiungere altro.
    gil grissom ha scritto:Benvenuto!!!! :ciao:
    Davvero carino il nome, però occhio all'avatar... Ti tengo d'occhio... :umh:
    Beh, non sono proprio uguali-uguali... Il tuo Homer mangia la ciambella, il mio sta lì e basta. Poi il mio è rivolto verso destra, il tuo verso sinistra. E, come se non bastasse, il mio è più piccolo, è un homerino. Quindi, sono abbastanza distinguibili :)
  • Benvenuto, Utente.
    Lieti di averti tra noi. :)
    Svarzeneggher

    __________________________________________________
    "Sai una cosa, Qiao?"
    "Quando giunge il momento in cui le gambe non reggono e il respiro si fa corto, allora è il punto migliore."
    "Tutt' a un tratto la salita finisce, e raggiungi la cima."
    "Dietro di te si estende un panorama bellissimo, e in cuor tuo sei felice di aver sofferto per questo, sei orgoglioso del traguardo che hai raggiunto."
    "Il sentiero è lì, davanti a te, che procede seguendo strade che non conosci."
    "E, lentamente, una leggera folata ti scompiglia i capelli. Le forze ti ritornano, e un sorriso ti si disegna sulle labbra."
    "E' solo un venticello, ma ha il potere di farti smuovere le montagne."
    "Riparti."

    Dragon Tric
  • Adesso mi aspetto un nuovo iscritto di nome Forum. :omg:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Welcome!! :ciao:
  • Torna a “Benvenuti!”