Per mille cornamuse...

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ecco, eri partito bene poi hai fatto Crash.
  • Uao! Ottima presentazione, e ho dato un'occhiata anche al topic dei Ducktales...
    Tra l'altro quest'estate ho preso a Londra il cofanetto coi primi 20 episodi, che da quanto mi è stato detto contiene anche episodi non presenti nella versione italiana; peccato però che non siano proposti con un ordine preciso, ma mi pare siano proposti assolutamente a caso, e i 5 episodi che compongono il pilot non ci sono, quindi non posso seguire dall'inizio questa tua analisi della serie...

    Comunque benvenuto, considerando il tuo ottimo biglietto da visita e i tuoi buoni gusti in generale, vedremo di perdonarti quella piccola macchia su Crash Bandicoot, che fa intuire una tua non-frequentazione dei lidi Nintendari :P
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Grrodon ha scritto:Ecco, eri partito bene poi hai fatto Crash.
    Tanto avresti adorato il marsupiale se Nintendo fosse stato... :gnegne:
    DeborohWalker ha scritto:Uao! Ottima presentazione, e ho dato un'occhiata anche al topic dei Ducktales...
    Tra l'altro quest'estate ho preso a Londra il cofanetto coi primi 20 episodi, che da quanto mi è stato detto contiene anche episodi non presenti nella versione italiana; peccato però che non siano proposti con un ordine preciso, ma mi pare siano proposti assolutamente a caso, e i 5 episodi che compongono il pilot non ci sono, quindi non posso seguire dall'inizio questa tua analisi della serie...
    Grazie del benvenuto (complimenti, Nerdlandia mi fa spisciare)...
    Mettiamo subito in chiaro una cosa, le puntate dei DT sui confanetti non sono a random, seguono fedelmente l'ordine di produzione e quindi quello più fedele agli avvenimenti degli episodi (seguendo la lista di trasmissione televisiva e non di produzione avremmo prima Doretta che incombe furiosa al matrimonio di Paperone e poi l'episodio dove Paperone dice di non vederla dalla gioventù... :P )
    Solo il pilot va inserito prima di tutti anche se nell'ordine di produzione non risulta essere il primo, per il resto la lista dei dvd è ok. Posterò presto la lista completa dei titoli della serie in ordine. :)
    Per le puntate londinesi, forse avrai il cofanetto con 27 episodi invece di 20, ma in quel caso non mi risulta abbiano la traccia italiana... :)

    Ciao (e scusate se già ho fatto off topic)...

    Concludo parandomi il deretano dicendo che Super Mario è figo!
  • Uh, benvenuto da queste parti! :ciao:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Vito ha scritto:Vi leggo da tempo ma ho deciso di iscrivermi sotto esplicito "arruolamento" di quel laureato del Grrodon.
    Quindi ha ripreso con lo spam? :P

    Benvenuto VIto, bello averti anche da queste parti. :ciao:
  • Ma salve! :ciao:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Bienvenue Vitò!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Grazie del benvenuto (complimenti, Nerdlandia mi fa spisciare)...
    Mi stai sempre più simpatico... :omg:
    Mettiamo subito in chiaro una cosa, le puntate dei DT sui confanetti non sono a random, seguono fedelmente l'ordine di produzione e quindi quello più fedele agli avvenimenti degli episodi; solo il pilot va inserito prima di tutti anche se nell'ordine di produzione non risulta essere il primo, per il resto la lista dei dvd è ok.

    Eh, ma essendo il pilota l'episodio che getta le basi del tutto, è brutto non poter vedere prima l'inizio con la partenza di Paperino e ciò che getta le basi della serie... Però visto che negli USA quei 5 episodi sono stati distribuiti in passato anche in unica VHS, non è che poi ne faranno un DVD unico?
    *si illude*
    Per le puntate londinesi, forse avrai il cofanetto con 27 episodi invece di 20, ma in quel caso non mi risulta abbiano la traccia italiana... :)
    No, no, c'è la lingua italiana, sia come audio che come sottotitoli ^^
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ciao( :LOL: ), Vito! Bentrovato anche qui. ;)
  • Grazie a tutti del sollazzoso benvenuto (oh oh oh)... :)

    @Deb: questa ammetto mi giunge nuova... che bassezza mettere audio italiano in UK e privare a noi delle 7 puntate presenti nei cofanetti originali... io so poi che erano state omesse proprio perché gli audio differenti avrebbero occupato troppo spazio, e poi in UK mi fanno tutte e 27 le puntate con le varie lingue?! Mi sembra ancora strano, ma non metto certo in dubbio la tua parola, al limite spenderò altri soldi per ordinare da internet :cazz:
  • Toh, chi si vede! Il buon Vito in versione Sollazzo!! :) Sono proprio contento che tu ti sia iscritto qui, conoscendo i tuoi interventi sul Papersera sono sicuro che saprai arricchire con recensioni, analisi e commenti sensati il forum, entrando quindi in quella fascia di utenti che contraddistinguono questo forum come uno "serio" (fascia di utenti in cui io non figuro di certo :D )
    E già inizi bene, dato che hai postato l'analisi dei primi episodi di Ducktales come hai fatto ieri sul Papersera, potendole dare maggior ordine qui però, partendo subito con la rece nel primo topic (ps: sono l' Everett Ducklair del Papersera ;) )
    Che altro dire, benvenutissimo sul Sollazzo, ci si legge (anche qui)
    by Bramo (Everett)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie anche a te, ma con tutti 'sti complmenti va a finire che mi monto e metto la cravatta...
  • Benvenutovanche a questo nuovo "arruolato"!!!!! :ciao: :ciao:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Finalmente! Ti sei fatto desiderare, eh?
  • LPSO ha scritto:Finalmente! Ti sei fatto desiderare, eh?
    Il mio primo scopo nella vita era che mi chiamasse Grrodon, e l'ho ottenuto.

    Il secondo è quello di riuscire ad aprire in pochi secondi un cartone del latte senza rovesciare tutto. Ci sto provando.
    Piano piano...
  • Bramo ha scritto:(fascia di utenti in cui io non figuro di certo :D )
    Scusate l'OT, ma questa modestia di Andrea fa molto "Cicerone", stile "Pro Archia" :LOL: :LOL:
    Giudici, se è in me qualche talento, e so quanto esso sia limitato, se ho qualche pratica in campo oratorio, e non nego di esservi moderatamente versato, se in questo settore possiedo un qualche metodo che devo allo studio delle migliori teorie, e ai loro precetti da cui nemmeno per un attimo della mia vita, lo confesso, mi sono discostato, il qui
    presente Aulo Licinio più di ogni altro ha il diritto di reclamarne il frutto.
    Comunque un benvenuto a Vito anche dall'ultimo della fila :)
  • Welcome!! =)
  • Benvenuto! Io son più dalla parte di Super Mario e Darkwing Duck, ma in gioventù ho apprezzato anche Crash Bandicoot e i Duck Tales! ^^
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Torna a “Benvenuti!”