Ave

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ciao John, benvenuto nel Sollazzo. :ciao:
    E complimenti per l'ottima ed esaustiva presentazione. :)
  • Benvenuto John!
    John Dorian ha scritto:seguito da Bone (si, lo considero graphic novels ^^)
    figurati, io considero graphic novels i 75 episodi di Sandman...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Bentrovato, John! :ciao:

    Quoto Tyrrel riguardo l'ottima presentazione... anche se noto l'assenza di Futurama in mezzo a tutte quelle serie animate. :martel:

    Sei l'utente n°199... per un pelo non sei entrato nella storia... :D
  • Benvenuto nel Sollazzo, John! :)
    Devo dire che ti presenti benissimo, urka! Raramente i nuovi utenti si presentano qui con tutti i loro interessi nei campi di cui si parla qui nel forum, belli ordinati... e vedo anche che le tue passioni sono "di razza"! In più, il nick è stupendo, dato che Scrubs è una delle mie serie preferite e JD un idolo! ;)
    Vedo Rat-Man, poi; e DuckTales, e Big Bang Theory, e Lost, e graphic novel... insomma, le sue referenze sono ottime, lei è assunto! :asd:
    Scherzi a parte, sono più che sicuro che ti troverai benissimo qui nel Sollazzo e che lo arricchirai con discussioni e commenti utili e seri.
    Ci si legge, a presto :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Se ci si fissa con Zelda è perchè Zelda sta a Mario quanto MM sta a PK. Ah ma non hai citato MM...mi sa che sei bocciato.
  • Uh, già MM. Chiedo venia, mi dimenticai (ma alla fine neanche tanto, ho letto solo Anderville).
  • bocciatissimo!
  • Wow, una presentazione come si deve.

    Frittole non è solo una gran porcata, è qualcosa di più, è l'ingloriosa e indegna fine di un'epoca. In effetti sarei curioso di vedere il frittole con gli occhi di chi non ha vissuto il PKNA.

    Benvenuto!! :)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Sì, vabbè.
    Tanto l'unica cosa importante è: leggi NerdLandia?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • LOL, mi sono dimenticato di parlare degli strip-blog.
    Ne seguo una decina, ma fra i miei preferiti ci metto eriadan, Zorflick e Nerd-landia.
    Ci tengo a precisare che non è ruffianismo, mi piace sul serio. ^^
  • Ok, promosso, chissene di MM e Zelda.

    P.S. Che è Invader Zim?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Lui.
    Appropò, mi servirebbe un mod che mi caricasse questo avatar, mi da sempre errore.
  • Bueno bueno, ottima presentazione.
    Benvenuto :ciao:







    uhm, per zelda direi che sei stato rimandato :P
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • John Dorian ha scritto:Appropò, mi servirebbe un mod che mi caricasse questo avatar, mi da sempre errore.
    ;)
  • mi sono anche permesso di aggiungerci la trasparenza, all'avatar.

    Purtroppo persiste il problema del caricamento dei file, perciò l'unico modo per avere un avatar e linkarlo da un indirizzo esterno, per ora.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Grrodon ha scritto:bocciatissimo!
    Beh dai, essendo Anderville un numero zero godibile anche slegato dalla serie propenderei più per un "rimandato a Settembre".
    (però recuperatelo MMMM, che vale veramente tanto!)
  • Benvenutoooo!!!!!! :ciao:
    Pacuvio ha scritto: Quoto Tyrrel riguardo l'ottima presentazione... anche se noto l'assenza di Futurama in mezzo a tutte quelle serie animate. :martel:
    L'importante è che ci siano i Simpson... :bat: :bat:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • John Dorian? DuckTales?

    Se ti piace anche Keira Knightley ti mando un portachiavi in omaggio.
  • LBreda ha scritto:In effetti sarei curioso di vedere il frittole con gli occhi di chi non ha vissuto il PKNA.
    eccomi, avevo letto solo il numero 0 di PKNA ("Evroniani"), mentre sto recuperando solo adesso Pikappa su PK cult... devo dire che non sembra malaccio finora (attira su di se tutte la maleparole conosciute dai sollazziani :asd: )
  • Torna a “Benvenuti!”