Ciao

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Quattordici righe senza un punto.

    Bramo, fatti da parte, c'è un nuovo sceriffo in città.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Quattordici righe senza un punto.

    Bramo, fatti da parte, c'è un nuovo sceriffo in città.
    Potresti indicarmi meglio l'errore che ho fatto ? Oppure ti intendi che in quattordici righe non ho usato spezzare le parti del discorso solo con i punti ma usando giustamente, come insegna il maestro Severgnini anche il punto e virgola e i due punti ?
    A proposito chi è Bramo ?
    Comunque sono contenta di ritrovare qui il mitico supereroe della chat del Rat-Man official site.
    "Ricordate quando anche voi che ora, siete maturati diventando utenti esperti, eravate solo dei Niubbi e da quelli che ora vi ammirano non ricevevate commenti positivi ma molto spesso solo critiche ? Ricordate ancora il senso di inadeguatezza e di estraneità a quel gruppo più grande e più erudito di voi e perciò più forte ?
    Ebbene non fate come quei genitori che si scordano di essere stati anche loro adolescenti e giudicano i propri figli con supponenza; se ogni cosa del mondo per quanto sbagliata o deleteria non va giudicata con supponenza allora non facciamolo neanche coi niubbi e quando ne incontriamo uno cerchiamo sempre di essere tolleranti e non solo di dirgli di essere tollerante e se dobbiamo muovergli una critica cerchiamo di essere gentili.
    Perchè tutti noi nella vita siamo sempre un pò niubbi."
  • la verità è che siamo incontentabili... se uno parla poco non va bene, se uno parla tanto non va bene...
    Benvenuta!

    Ehi.

    Non avrai mica intenzione di portare l'erotismo sul Sollazzo? Non siamo ancora pronti! Abbiamo soltanto il bannerino :vm18:
    Ci dobbiamo organizzare, prima :stralol:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • NerdOtaku ha scritto:A proposito chi è Bramo ?
    L'unico altro utente capace di scrivere 14 righe senza un punto. Mentre Deb è e rimane l'unico in grado di mettersi lì a contarle :P

    Benvenuta!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • :asd:

    Benvenuta. :)
  • DeborohWalker ha scritto: Bramo, fatti da parte, c'è un nuovo sceriffo in città.
    Mi rifiuto di cedere la mia stella fino a che la nuova arrivata non mi eguaglierà in numero di recensioni! :P
    LBreda ha scritto: L'unico altro utente capace di scrivere 14 righe senza un punto. Mentre Deb è e rimane l'unico in grado di mettersi lì a contarle :P
    Mi oppongo! Voglio siano portate prove al riguardo! Che scriva tanto sarà anche assodato, ma i punti li uso, eccome!
    [Professore mode on] E tu, Pacuvio, là in fondo, non ridere! [Professore mode off] :asd: (figo il nuovo avatar, comunque)
    NerdOtaku ha scritto:A proposito chi è Bramo ?
    Sono io! E ne approfitto per darti il benvenuto sul Sollazzo anche da parte mia! Hai lanciato un profilo di te molto accurato, sia a livello caratteriale sia a livello di passioni "sollazzevoli". Sono sicuro che ti integrerai alla perfezione su questo forum, e che saprai arricchire le conversazioni! Benarrivata, dunque! by Bramo
    NerdOtaku ha scritto: Potresti indicarmi meglio l'errore che ho fatto ?
    Tranquilla, non ne hai fatti, è Deboroh che è fatto così :P
    Per il resto, quoto Elik. :asd:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Mmm... un altro utente cosi ed entrerà un solo post per pagina!!!


    Ovviamente scherzo, benvenuta!!!! :ciao: :ciao:
    "2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... Ma della prima non sono sicuro..." A.Einstein
  • Ragazza, appena puoi mettiti un avatar, o i maschietti del forum inzozzeranno di bava il pavimento appena pulito.
    Benvenuta :ciao:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hybiscus ha scritto:Ragazza, appena puoi mettiti un avatar, o i maschietti del forum inzozzeranno di bava il pavimento appena pulito.
    Come mai dici così ?
    "Ricordate quando anche voi che ora, siete maturati diventando utenti esperti, eravate solo dei Niubbi e da quelli che ora vi ammirano non ricevevate commenti positivi ma molto spesso solo critiche ? Ricordate ancora il senso di inadeguatezza e di estraneità a quel gruppo più grande e più erudito di voi e perciò più forte ?
    Ebbene non fate come quei genitori che si scordano di essere stati anche loro adolescenti e giudicano i propri figli con supponenza; se ogni cosa del mondo per quanto sbagliata o deleteria non va giudicata con supponenza allora non facciamolo neanche coi niubbi e quando ne incontriamo uno cerchiamo sempre di essere tolleranti e non solo di dirgli di essere tollerante e se dobbiamo muovergli una critica cerchiamo di essere gentili.
    Perchè tutti noi nella vita siamo sempre un pò niubbi."
  • NerdOtaku ha scritto:Come mai dici così ?
    Perchè ti arriverà presto un "Sei nuda, mettiti un avatar!" :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • NerdOtaku sei nuda, mettiti un avatar!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ok,aspettate un attimo che ora lo creo e lo carico.
    "Ricordate quando anche voi che ora, siete maturati diventando utenti esperti, eravate solo dei Niubbi e da quelli che ora vi ammirano non ricevevate commenti positivi ma molto spesso solo critiche ? Ricordate ancora il senso di inadeguatezza e di estraneità a quel gruppo più grande e più erudito di voi e perciò più forte ?
    Ebbene non fate come quei genitori che si scordano di essere stati anche loro adolescenti e giudicano i propri figli con supponenza; se ogni cosa del mondo per quanto sbagliata o deleteria non va giudicata con supponenza allora non facciamolo neanche coi niubbi e quando ne incontriamo uno cerchiamo sempre di essere tolleranti e non solo di dirgli di essere tollerante e se dobbiamo muovergli una critica cerchiamo di essere gentili.
    Perchè tutti noi nella vita siamo sempre un pò niubbi."
  • Rixiao a tutti, sono NerdOtaku, dopo un periodo di ragionamento ho deciso di tornare qui e di ricominciare daccapo in modo più riflessivo ed obiettivo; vorrei chiedervi scusa per il mio comportamento; purtroppo non so molte cose di meccanismi editoriali e storia del fumetto o dell'animazione; in me c'è solo la passione per ciò e il concetto che se c'è la possibilità si possano coniugare qualità con vendite, proprio come si faceva un bel po' di anni fa; ma i tempi sono cambiati e dobbiamo abituarci e rassegnarci, ma non è detto che dobbiamo perdere la speranza o l'approdare verso un lido migliore (leggiasi: a volte le fan-fiction: siano esse tarsposizioni ufficiali od opere di fan appassionati e rispettosi...risultano meglio degli originale.).Come detto cercherò di comportarmi bene, di non arrampicarmi sugli specchi, di accettare le vostre critiche e,a l contempo, di esprimere il mio parere su un argomento solo dopo che lo avrò capito bene e, se possibile, spero di poter dare qualche consiglio stavolta ponderato e non troppo utopistico sapendo già che, molto probabilmente, dai piani alti ogni suggerimento anche di qualcuno con esperienza molto difficilmente viene preso in considerazione.
    Però non smetto se non di combattere con azioni eclatanti che rimangono spesso solo pensieri di cercare di ragionare, sperando che un giorno, la parola di tutti noi vada alle orecchie di molti dell'alto e li faccia capire che puntare più sull'apparanza che sulla sostanza non è l'unica via.
    Riguardo a me potete sapere qualcosa di più vedendo il mio profilo.
    Non ho altro in mente da dirvi, solo che spero stavolta possa filare tutto per il meglio.
    "Ricordate quando anche voi che ora, siete maturati diventando utenti esperti, eravate solo dei Niubbi e da quelli che ora vi ammirano non ricevevate commenti positivi ma molto spesso solo critiche ? Ricordate ancora il senso di inadeguatezza e di estraneità a quel gruppo più grande e più erudito di voi e perciò più forte ?
    Ebbene non fate come quei genitori che si scordano di essere stati anche loro adolescenti e giudicano i propri figli con supponenza; se ogni cosa del mondo per quanto sbagliata o deleteria non va giudicata con supponenza allora non facciamolo neanche coi niubbi e quando ne incontriamo uno cerchiamo sempre di essere tolleranti e non solo di dirgli di essere tollerante e se dobbiamo muovergli una critica cerchiamo di essere gentili.
    Perchè tutti noi nella vita siamo sempre un pò niubbi."
  • Grrodon ha scritto:lol?
    lol.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Aaah, lol! Pensavo lol...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Benvenuti!”