Salve a tutti!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ciao, figghiù.
  • Un interista che ritiene tutti inferiori, una figura interessante.

    Uèlcom.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Un interista che ritiene tutti inferiori, una figura interessante.

    Uèlcom.
    wow, allora qualcuno li legge i post di presentazione...

    pensavo che servissero a fare tanti +1 facili e indolori XD

    comunque si, sono un tetracampione d'italia :re:
  • Da un paperserista che sul Sollazzo ha un altro nick (qui sono Bramo, ma sul Paper sono il buon, caro, vecchio Everett_Ducklair), un grandissimo benvenuto a un altro paperserista che qui ha un nick diverso (pazza_inter che sul Paper è il buon, caro, vecchio Andrea87!)
    Benarrivato in questi lidi sollazzosi!
    by Bramo (Everett)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:(pazza_inter che sul Paper è il buon, caro, vecchio Andrea87!)
    L'avevo già detto :P

    cmq grazie del benveniubbo ricevuto da tutti!
  • pazza_inter ha scritto:
    Bramo ha scritto:(pazza_inter che sul Paper è il buon, caro, vecchio Andrea87!)
    L'avevo già detto :P

    cmq grazie del benveniubbo ricevuto da tutti!
    Era per ricordarlo ai più distratti...
    Comunque, prego! :D
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • mi ha sorpreso tantissimo vedere l'utente eddy che usa in firma un disegno ideato da me sul papersera, anche se nella variante migliorata eseguita da pdp93 (mi pare) visto che so usare solo paint io ed era venuto una mezza schifezza XD

    per me che nn so assolutamente nulla di grafica/disegno è un onore :re:


    ecco l'immagine in firma per i più distratti:
    Immagine
  • Ah già, quella firma che sembrava un necrologio.
  • Grrodon ha scritto:Ah già, quella firma che sembrava un necrologio.
    :rotfl:

    parla il "resuscitato" :P
  • Benvenuto!

    [ok per l'essere interista, ma filosofo no... :P]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Hola :ciao:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Da parte di una niubbia, ciao!
    "Ricordate quando anche voi che ora, siete maturati diventando utenti esperti, eravate solo dei Niubbi e da quelli che ora vi ammirano non ricevevate commenti positivi ma molto spesso solo critiche ? Ricordate ancora il senso di inadeguatezza e di estraneità a quel gruppo più grande e più erudito di voi e perciò più forte ?
    Ebbene non fate come quei genitori che si scordano di essere stati anche loro adolescenti e giudicano i propri figli con supponenza; se ogni cosa del mondo per quanto sbagliata o deleteria non va giudicata con supponenza allora non facciamolo neanche coi niubbi e quando ne incontriamo uno cerchiamo sempre di essere tolleranti e non solo di dirgli di essere tollerante e se dobbiamo muovergli una critica cerchiamo di essere gentili.
    Perchè tutti noi nella vita siamo sempre un pò niubbi."
  • LBreda ha scritto:[ma filosofo no... :P]
    :look:
  • Benvenuto Andrea! Ora immagino inizierai a far comunella con Vito anche qui.
    pazza_inter ha scritto:mi ha sorpreso tantissimo vedere l'utente eddy che usa in firma un disegno ideato da me sul papersera, anche se nella variante migliorata eseguita da pdp93 (mi pare) visto che so usare solo paint io ed era venuto una mezza schifezza XD
    per me che nn so assolutamente nulla di grafica/disegno è un onore :re:
    Ehhh... esagerato. Era originale e simpatica (certo se Cimino passa se le tocca almeno tre volte di seguito) e poi io adoro quel massacratore di vocabolario dell'inventore di Reginella. Sono io lonorato di essersemela accaparrata prima degli altri ;)
    pazza_inter ha scritto:vabbè, per concludere e nn tirarmela troppo per le lunghe, in real life sono uno studente di filosofia all'università... quindi sappiate fin da ora che vi ritengo tutti inferiori :P
    Argh! Voglio prenderla anche io ma tutti a dirmi che poi rimango disoccupato...
  • Eddy ha scritto:
    pazza_inter ha scritto:vabbè, per concludere e nn tirarmela troppo per le lunghe, in real life sono uno studente di filosofia all'università... quindi sappiate fin da ora che vi ritengo tutti inferiori :P
    Argh! Voglio prenderla anche io ma tutti a dirmi che poi rimango disoccupato...
    Come ti capisco... stessi discorsi che sento io da sempre... mah, speriamo bene...

    da uno che non fa filosofia ma Scienze Umane e Filosofiche, che quindi siamo lì se non peggio... la gratificazione di studiare certe materie c'è, ma il lavoro? :cazz:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:
    Eddy ha scritto:
    pazza_inter ha scritto:vabbè, per concludere e nn tirarmela troppo per le lunghe, in real life sono uno studente di filosofia all'università... quindi sappiate fin da ora che vi ritengo tutti inferiori :P
    Argh! Voglio prenderla anche io ma tutti a dirmi che poi rimango disoccupato...
    Come ti capisco... stessi discorsi che sento io da sempre... mah, speriamo bene...

    da uno che non fa filosofia ma Scienze Umane e Filosofiche, che quindi siamo lì se non peggio... la gratificazione di studiare certe materie c'è, ma il lavoro? :cazz:
    lavoro? il mio vocabolario non contempla questa parola :gnegne:
  • pazza_inter ha scritto:lavoro? il mio vocabolario non contempla questa parola :gnegne:
    Io (fisico) e una mia amica anche lei filosofa, se non troveremo lavoro, apriremo un negozio da parrucchieri. Male che vada ti unisci a noi :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Eddy ha scritto:Benvenuto Andrea! Ora immagino inizierai a far comunella con Vito anche qui.
    E chi è Andrea?
  • Vito ha scritto:
    Eddy ha scritto:Benvenuto Andrea! Ora immagino inizierai a far comunella con Vito anche qui.
    E chi è Andrea?
    Il cugino, della moglie, del fratello, del primo compagno di stanza, del nonno, della seconda ragazza di tuo padre!!!

    E' che sul Papersera nel topic di Duck Tales ha saperla più lunga siete tu e lui (tu come esperto lui come improvvisato fornitore di episodi), mi sono dunque permess di sparare sta scempiaggine.
  • Torna a “Benvenuti!”