Arriva il dottore!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ah ecco, mi era sembrato di aver letto il tuo nick da qualche parte.
    Buon compleanno e benvenuto :ciao:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Ecco un bel regalo di compleanno da farsi da soli: iscriversi al Sollazzo!! :D Idea più che ottima... :P
    Felice compleanno, dunque, e benvenuto, Dottor Paperus, in questi lidi sollazzevoli! Se hai il dono della sintesi, oltre ad essere il mio opposto, sarai benvoluto da Elik, Deboroh e molti altri, quindi parti bene!
    Per i tuoi interessi... Disney nei fumetti (anche se troppo recenti) e Disney nell'animazione sono comunque due bei biglietti da visita, tanto vedrai che qui ti ampliano le vedute, come ho imparato già io!
    Benvenuto, quindi,
    by Bramo (che sul Papersera si noma Everett Ducklair ;) )
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Dottor Paperus ha scritto:Devo ammettere che che prima di iscrivermi qui alla Tana ho titubato, e non poco. Mi sono subito reso conto di trovarmi davanti a gente molto competente, e non mi sentivo all'altezza...
    Ah, ah! Ma se ci bazzico io, ti preoccupi di non essere all'altezza te? Dico, vabbé che le recensioni di Deb e di Grrod mettono soggezione ma tu li divinizzi troppo :P

    In ogni caso, benvenuto e buon compleanno, vedrai che peggio di me e Pacuvio non farai
  • LOL... è il periodo dell'iscrizione dei paperseriani al sollazzo?
  • Benvenuto, e complimenti per i libreschi gusti!

    [sì, pare che il papersera sia in fase di trasferimento, lol :P ]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Eddy ha scritto:In ogni caso, benvenuto e buon compleanno, vedrai che peggio di me e Pacuvio non farai
    Se mi dessero un euro per ogni volta che mi fischiano le orecchie supererei agevolmente l'attuale montepremi del Superenalotto... :P

    Benvenuto, dottò!
  • Benvenuto a bordo! Abbiamo molti gusti in comune! ;)
    E anche buon compleanno in ritardo!
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Torna a “Benvenuti!”