Il muffaiolo è arrivato

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Salve, cumpà. ;)

    Buon Sollazzo anche a te e... forza Palermo. Immagine

    Un saluto anche da Mr. Muffy, che diventerà presto il tuo nuovo eroe:

    Immagine

    :stralol:

    P.S. vabbè che siamo in estate, però è meglio che ti vesta... ovverosia, mettiti un avatar. Accettiamo di tutto, anche donnine nude. :elio:
  • Vade retro Mr. Muffy.

    Naturalmente forza Palermo, sempre e comunque. Per quanto riguarda l'avatar è unico, tanto quanto il nick, che sia il Papersera, che sia il forum di One Piece o che sia un forum di Lost o che sia il sollazzo, il mio avatar è sempre unico.
  • Disney e Lost ormai qui sono obbligatori, ma evviva la OnePiece-mania!

    Appena finisco il resocontone di Dragon Ball proseguirò con il topic su One PIece, sia sul fumetto che i vari prodotti animati...
    Dimmi subito: tu non segui le scans jappo, vero? :grrr:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Salve! :ciao:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Benvenuto da parte di un altro Lost-maniaco! :D :ciao:
  • Parola mia: se uno è appassionato di Lost e di Disney, prima o poi approderà al Sollazzo, è matematico!
    In più, se uno è iscritto al Papersera, è ancor più matematico che arrivi al Sollazzo!! :D
    Be', un caloroso benvenuto estivo anche da parte mia, Pdp93
    By Bramo (Everett sul Papersera ;))
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • DeborohWalker ha scritto: Dimmi subito: tu non segui le scans jappo, vero? :grrr:
    E invece sì. :P
    In compenso faccio parte di un team di revisione proprio per i volumi spoiler.
    Ehm... vabbuò, ora Deboroh si prepara ad uccidermi.
    In realtà seguirò anche la serie di Lost subbata, motivo in più per alcuni di uccidermi. :asd:
  • PdP93 ha scritto: In realtà seguirò anche la serie di Lost subbata, motivo in più per alcuni di uccidermi. :asd:
    Alcuni = Grrodon. Ormai è rimasto l'unico a non zompare. :martel:
  • PdP93 ha scritto:
    DeborohWalker ha scritto: Dimmi subito: tu non segui le scans jappo, vero? :grrr:
    E invece sì. :P
    In compenso faccio parte di un team di revisione proprio per i volumi spoiler.
    Ehm... vabbuò, ora Deboroh si prepara ad uccidermi.
    Uffa, per una volta che speravo di avere un altro amichetto col quale fantasticare sui possibili sviluppi futuri della trama (con intrecci vari che mi interessano ben più di Lost...) :(
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:
    PdP93 ha scritto:
    DeborohWalker ha scritto: Dimmi subito: tu non segui le scans jappo, vero? :grrr:
    E invece sì. :P
    In compenso faccio parte di un team di revisione proprio per i volumi spoiler.
    Ehm... vabbuò, ora Deboroh si prepara ad uccidermi.
    Uffa, per una volta che speravo di avere un altro amichetto col quale fantasticare sui possibili sviluppi futuri della trama (con intrecci vari che mi interessano ben più di Lost...) :(
    Praticamente sei fermo al volume 51? No, perché è da lì in poi OP non sarà più lo stesso.
  • Pacuvio ha scritto:
    PdP93 ha scritto:
    Alcuni = Grrodon. Ormai è rimasto l'unico a non zompare. :martel:
    E' anche la mia politica. Anche perché così dura tutto di più... Comunque, PdP93, mi raccomando di postare bene i messaggi con le virgole e i punti al posto giusto. :D
  • PdP93 ha scritto:Praticamente sei fermo al volume 51? No, perché è da lì in poi OP non sarà più lo stesso.
    Lo so ç_ç

    La cosa bella è che io ho detto le stesse identiche parole a ElaineMarley (che segue la New Edition) qualche mese fa con la comparsa della Baroque Works :D
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:
    PdP93 ha scritto:Praticamente sei fermo al volume 51? No, perché è da lì in poi OP non sarà più lo stesso.
    Lo so ç_ç

    La cosa bella è che io ho detto le stesse identiche parole a ElaineMarley (che segue la New Edition) qualche mese fa con la comparsa della Baroque Works :D
    Mi raccomando quelli della BW. ;)
    Comunque per i non spoileromani di OP ci sono DUE capitoli che cambiano One Piece, uno sarà fra poco, per l'altro bisognerà aspettare molto con i volumi normali.
  • Pacuvio ha scritto:
    PdP93 ha scritto: In realtà seguirò anche la serie di Lost subbata, motivo in più per alcuni di uccidermi. :asd:
    Alcuni = Grrodon. Ormai è rimasto l'unico a non zompare. :martel:
    Beh dai, al momento non è solo, siamo almeno in cinque se non erro. Poi vedremo cosa accadrà per la prossima stagione... :omg:
  • Ti do il benevenuto, però non capisco di cosa stiate parlando fino a qua :asd:
  • pazza_inter ha scritto:Ti do il benevenuto, però non capisco di cosa stiate parlando fino a qua :asd:
    In quale punto? Sai, tra Lost e One piece. :asd:

    Ne approfitto per salutare e ringraziare tutti.
    @Vito: Lo sai che cerco sempre di migliorare con quelle. :asd:
  • PdP93 ha scritto:In quale punto? Sai, tra Lost e One piece. :asd:
    sia per Lost che One Piece

    *si è appena inimicato il forum* :asd:
  • Torna a “Benvenuti!”