Ciao sono Tigro!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Cia...

    (seguiranno aggiornamenti)
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Oh, un'intenditrice!
  • Salve salvino!

    E' lo spam papersero che ti ha portato qui? :)
  • Grrodon ha scritto nella zona Welcome... domani mi faccio prete...

    Abbiamo scoperto il suo punto debole: Winnie the Pooh.


    Tigrotta dal Disney Forum con furore immagino :)
  • Vuoi vedere che il sondaggio celebrativo sui film Disney attira un po' di gente nuova?
    Il mio personale benvenuto a Tigrotta from Papersera, in attesa di qualche parola in più su di te ;)
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Vediamo cosa vi posso dire...
    Come molti di voi già sanno sono già iscritta sia sul Papersera sia sul Disney Forum. Questo sito lo conoscevo già da un pò di tempo ma non mi ero mai decisa a iscrivermi, ma non appena ho saputo del sondaggio sui Classici Disney mi sono fiondata anche perchè mi era dispiaciuto molto essermi persa quello del Papersera.
    Come avrete capito la mia più grande passione sono i film d'animazione Disney (ma ne vedo anche altri).
    Leggo molti libri ma mi sono avvicinata ai fumetti (Disney più che altro) solo nell'ultimo anno, anche grazie al Papersera.

    Per adesso è tutto :ciao:
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Principale più quattro subordinate in appena un rigo... Bramo sottobanco fa passare i suoi adepti.
    Icnarf ha scritto:Grrodon ha scritto nella zona Welcome... domani mi faccio prete...
    Questo onore era stato riservato anche a me :asd:

    Benvenuta, comunque! :)
  • Torna a “Benvenuti!”