colpa dello spam...

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ave capo! 8)

    Conker: di cinema, sa tutto.
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Ma chi sono questi spammatori malefici che portano in questi lidi persone così poco raccomandabili? 8)

    Benvenuto.
  • Grrodon ha scritto:Ma chi sono questi spammatori malefici che portano in questi lidi persone così poco raccomandabili? 8)
    .
    Pare sia uno solo, il "Diabolico Spammatore" !
    sembra che la sua tattica si quella di mandare messaggi privati con spam a gli utenti di altri forum :P
    Ancora si indaga per scoprire la sua identità!!!

    Benvenuto conker, e complimenti per l'avatar! :D
  • Non è uno, non è uno...
  • benvenuto Conker!
    "Siamo salvi! Guardate lassù! Sulla cima del monte!"
    "E'... Zorro!"
    "No. Più a destra!"
    "E'... Sedobren Gocce!"
  • Grrodon ha scritto:Non è uno, non è uno...
    Allora potremmo chiamarli "I Fantastici Spammers" . :D
  • che bello, un cinematico! finalmente stiamo rastrellando gente competente, così la potrò smettere con le mie recensioni sommarie e sbrigative e vedere il forum pieno di film con le palle commentati con ancora più palle! :P

    Ave Conker!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ehi! Ma anch'io sono un cinematico!
    Vorrei sbizzarrirmi nelle sezioni più vuote "Film" "Telefilm" , appena riuscirò a trovare tempo...
  • m-ma sigh, quelle sarebbero secondarie...
  • DeborohWalker ha scritto:Ehi! Ma anch'io sono un cinematico!
    Vorrei sbizzarrirmi nelle sezioni più vuote "Film" "Telefilm" , appena riuscirò a trovare tempo...
    Sbizzàrrati, allora! :D

    Grro: secondario sarà lei...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Grrodon ha scritto:m-ma sigh, quelle sarebbero secondarie...
    Uffa! Perchè dovrebbero essere sezioni secondarie??
    Io ho tante cose da dire sui film, sui telefilm e sui videogiochi di quante ne abbia da dire su animazione e fumetti...
  • Te lo spiego subito perchè sono secondarie, anche se questo non implica certo un minor postaggio in esse. Dunque: ci sono questi tre nuclei generali che appunto sono i prodotti di cui si può usufruire leggendo, vedendo e giocando.
    Da tutti e tre questi nuclei sono stati appunto prelevati i rispettivi sottoinsiemi di specializzazione e cioè il genere letterario del fumetto, il genere cinematografico dell'animazione mentre per i videogiochi si è andati più sullo specifico promuovendo il gruppo Nintendo. Che questi sottogruppi siano "raccomandati" lo si può intuire già da un primo sguardo alla homepage, che mostra come ognuno di essi abbia la sua cartella dedicata. Sarebbe stato alquanto pretenzioso (e un po' fallimentare) fondare un forum che pretendesse di essere al top in ogni campo dell'intrattenimento.
    Ovviamente questo non cambia nulla, basta comunque tenere conto dell'header che è un po' il "manifesto programmatico" di Sollazzo.
  • Sissì, va bene, ma in ogni caso me quota:
    finalmente stiamo rastrellando gente competente, così la potrò smettere con le mie recensioni sommarie e sbrigative e vedere il forum pieno di film con le palle commentati con ancora più palle!
    Meglio averli che non averli, no?
  • Torna a “Benvenuti!”