Il tempo è denaro...e io non lovoglio sprecare

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Santi numi, Avaraccio, qui siamo stati noi avari di saluti! :omg:
    Noto adesso che non ti ho dato il benvenuto sul Sollazzo, forum in cui noto che hai giàm iniziato a scrivere tra il Torneo dei film Disney, su altri film, altri argomenti...
    Evidentemente capitare qui in pieno periodo di Festività fa capitare anche questo. Ma meglio tardi che mai, ti dò il mio benvenuto qui in questa Tana di pazzi sciroccati! :P
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • No problem: l' importante era discutere di cose che mi interessano con gente esperta...Forse nessuno rispondeva perché non era un inizio ottimo e interessante per la poca spontaneità.
    Comunque aspetto saluti e domande da tutti.
    "Una lezione senza dolore non ha senso. Dal momento che non si può ottenere nulla senza sacrifico. Ma quando si può fermare il dolore e superarlo, la gente ottiene un cuore forte che non perderà mai.
    Sì, un cuore d'acciaio" Edward Elric, Full Metal Alchemist Brotherhood, Episodio 64
  • Torna a “Benvenuti!”