Ho fatto ciao con la manina.

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • ^
    Ecco, questo ero io che, come al solito, ho fatto cambiare pagina.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Si chiaro, parlavo degli utenti attivi.

    Comunque vedo che le tue razioni al cambio di pagina si sono fatte più serene rispetto ad un tempo. :P
  • di fronte alla condanna eterna non si può che rassegnarsi :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Massì non vederlo, era un consiglio; dato che tutti, tranne quel paraculo di deboroh, te l'hanno dato ci sarà un motivo...

    Comunque dei "cartoni" '80 non mi pare ci siano discussioni.
  • Icnarf ha scritto:Massì non vederlo, era un consiglio; dato che tutti, tranne quel paraculo di deboroh, te l'hanno dato ci sarà un motivo...
    Non era essere paraculo, dato che anche il sottoscritto adora Lost, ma magari appena arriva un nuovo utente non è il modo migliore per accoglierlo assalirlo in massa per spingerlo a guardare qualcosa che ha già provato guardare e ha sancito che non gli interessa...
    Lasciamola almeno ambientare, diamole un po' di tregua :D
    Icnarf ha scritto:Comunque dei "cartoni" '80 non mi pare ci siano discussioni.
    Veramente c'è una sezione apposita dedicata alle serie animate (nella quale tra l'altro si possono aprire topic :P ) in cui dovrebbero già esserci una decina di cartoni del periodo anni '80-primi anni '90...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Per tutti i gonnellini scozzesi, ci sono davvero! Quella zona è davvero una landa inesplorata per me.
  • Icnarf ha scritto:Massì non vederlo, era un consiglio; dato che tutti, tranne quel paraculo di deboroh, te l'hanno dato ci sarà un motivo...
    Forse non mi sono spiegata benissimo, purtroppo mi succede spesso, quindi riprovo.
    Ho parecchi amici che guardano serie TV e ovviamente Lost è una che va per la maggiore. Ovviamente mi è stata anche consigliata e ammetto che io, incuriosita dal successo e dalle lodi, ho guardato i primi dieci episodi della prima stagione. Risultato: non sono riuscita ad appassionarmi, già arrivata al quinto episodio facevo fatica a vedere gli altri e a ricordare di vederli.
    Non sto mettendo in dubbio la qualità della serie, per carità; sto solo dicendo che non è rientrato nei miei gusti.
  • Lol, sono un po' in ritardo per dare il benvenuto alla nuova iscritta... e non posso distrarmi un attimo che subito succede il finimondo! :P
    Vabbè, cercando di non entrare nel merito delle beghe, mi limito a darti il mio benvenuto nella Tana... ti invito anche a non aver paura dei loschi figuri che vi si aggirano (me compreso), sono innocui, specie se hanno provviste di fumetti e di serie televisive con cui rimenere impegnati :D
    Ah, io sono l'Everett Ducklair del Papersera, è un piacere vedere che hai saltato la barricata anche tu :)
    Benvenuta!
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Uff, ma tutti dal Papersera?

    Mai un utente che arrivi, chessò, dal forum di Fabri Fibra o da quello di Giancarlo Magalli?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Woh eravamo rimasti che avevi visto solo il Pilota adesso salta fuori che sei arrivata fino al decimo episodio, di questo passo senza accorgercene potresti arrivare alla fine della sesta stagione prima di noi :P
  • Io credevo che arrivasse da AnimeClick (dove - peraltro - mi pare parecchio attiva), non sapevo sbucasse anche dal Paper... anche se ad essere sincero ci passo poco.
    (visti anche i chiari di luna capitati nella animata discussione Roma - Lazie con il Capo, alquanto sensibile all'argomento) :P
  • Ah, ok, allora evviva Animeclick.
    (nel quale mi sono pure iscritto qualche mese fa, pur lurkandolo quotidianamente praticamente dalla sua nascita)
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Benvenuta da parte di uno che non segue Lost (per pigrizia più che per scelta), che non ha mai avuto una console videoludica e imperversa da queste parti da più di quattro anni.

    In attesa delle pedate da parte dei miei colleghi, mi limito però a suggerirti di tentare Boris. Anche io non riesco ad appassionarmi ai telefilm (contemporanei: per quelli d'epoca è un altro discorso). Finché non mi hanno fatto scoprire questa parodia delle fiction-spazzatura all'italiana. Che è opera di Genio. Ed è corta.
  • ORA sì che è tutto CHIARO!

    Il problema è SCHROEDER!

    Che c'entri qualcosa coi lostiani misteri?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • SsSHHHH!
  • Icnarf ha scritto:Woh eravamo rimasti che avevi visto solo il Pilota adesso salta fuori che sei arrivata fino al decimo episodio, di questo passo senza accorgercene potresti arrivare alla fine della sesta stagione prima di noi :P
    Ennò, ho detto che mi ero stufata già dal pilota, non che avevo visto solo quello!
    ;)
    Bramo ha scritto:Lol, sono un po' in ritardo per dare il benvenuto alla nuova iscritta... e non posso distrarmi un attimo che subito succede il finimondo! :P
    Vabbè, cercando di non entrare nel merito delle beghe, mi limito a darti il mio benvenuto nella Tana... ti invito anche a non aver paura dei loschi figuri che vi si aggirano (me compreso), sono innocui, specie se hanno provviste di fumetti e di serie televisive con cui rimenere impegnati :D
    Ah, io sono l'Everett Ducklair del Papersera, è un piacere vedere che hai saltato la barricata anche tu :)
    Benvenuta!
    by Bramo
    Ciao a te, avevo capito che eri tu dall'avatar!
    Alecs Endriu ha scritto:Io credevo che arrivasse da AnimeClick (dove - peraltro - mi pare parecchio attiva), non sapevo sbucasse anche dal Paper... anche se ad essere sincero ci passo poco.
    Vengo da entrambi i siti! Sono iscritta da poco sia al Papersera che ad AnimeClick nonostante li seguissi da molto tempo.
    Fra l'altro, esisto solo io con questo nickname dunque sono facilmente smascherabile!
    :D
    Rebo ha scritto:In attesa delle pedate da parte dei miei colleghi, mi limito però a suggerirti di tentare Boris. Anche io non riesco ad appassionarmi ai telefilm (contemporanei: per quelli d'epoca è un altro discorso). Finché non mi hanno fatto scoprire questa parodia delle fiction-spazzatura all'italiana. Che è opera di Genio. Ed è corta.
    Boris! Ecco, Boris, per esempio, mi era piaciuto! Mi feci prestare la prima stagione da una mia cugina e la apprezzai molto. Ammetto però che la curiosità mi è venuta perché la sigla del telefilm era degli Elio e le Storie Tese.
    :P
    LBreda ha scritto:ORA sì che è tutto CHIARO!

    Il problema è SCHROEDER!
    Haha! Siamo troppo impegnati a festeggiare il compleanno di Beethoven.
  • Lavi-Schroeder ha scritto:Haha! Siamo troppo impegnati a festeggiare il compleanno di Beethoven.
    :adore:
    Io è da due mesi che ho visto il musical di Charlie Brown e non riesco a togliermi dalla testa la meravigliosa canzone sul beethoven Day.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Icnarf ha scritto:Ma come cavolo ti sei annoiata alla prima puntata di Lost, proprio quella ti tiene con l'attenzione di un mustelide verso un cobra a tre teste.
    Io lo feci, e me ne pento (era mezzo pilot). Ma era un periodo così, l'avevo visto un po' così, e io ero un po' così. Dopo il pausone ricominciai daccapo e non mollai, facendomi maratone anche di 8-9 ore, circa.

    Ricordo che la consacrazione arrivò col primo Sawyer-centrico.
    Lavi-Schroeder ha scritto:Inutile, ho provato a vederne di diversi, ma non ne reggo manco mezzo.
    S-Scrubs?

    Giusto per farti cominciare con qualcosa di più leggero e fruibile, se non te la senti coi pezzoni grossi.
  • Ah lol, ma hai provato pure lui.

    Vabbè allora sei proprio stelefilmica a priori. :P
  • Torna a “Benvenuti!”