Ho fatto ciao con la manina.

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Lol Boris l'ho provato ma mi sono fermato dopo 4-5 puntate.
    La roba italiana non mi attira, è inutile, anche se supera di gran lunga le varie sittecòmme penose di produzione nostrana.

    Magari lo recupererò di nuovo, ma ad ogni modo non ci ho visto nessun elemento che mi potesse attirare per vedere l'episodio successivo se non quello di farsi un paio di risate.

    W l'America, l'Italia la salvo per i fumetti Disney. :asd:
  • Urgh. Terrona, ma traslata al nord. A-seriale, ma nintendara. Che inquietante fusione di luce ed ombra... :umh:

    Cmq
    Vito ha scritto:W l'America, l'Italia la salvo per i fumetti Disney.
    Io direi W l'Italia e salvo l'America per le serie tv :D
  • Dapiz ha scritto:Urgh. Terrona, ma traslata al nord. A-seriale, ma nintendara. Che inquietante fusione di luce ed ombra... :umh:
    Ma rotfl. :asd:
    Dapiz ha scritto:Io direi W l'Italia e salvo l'America per le serie tv :D
    [Allegria Mode ON] Credo che abbiano entrambe più ombra che luce :omg:
  • Vito ha scritto:Lol Boris l'ho provato ma mi sono fermato dopo 4-5 puntate.
    ...
    Magari lo recupererò di nuovo, ma ad ogni modo non ci ho visto nessun elemento che mi potesse attirare per vedere l'episodio successivo se non quello di farsi un paio di risate.
    Be' quello è il fine principale, direi... è satira della tv italiana. Cattivissima e intelligente.
    Ci sono vari modi per reperirlo, ma solo cercandolo in rete, visto che non è ancora in vendita...

    Tra parentesi, anch'io sono di radici terrone ma traslato al nord, in effetti... :umh:
  • Rebo ha scritto:Ci sono vari modi per reperirlo, ma solo cercandolo in rete, visto che non è ancora in vendita...
    La scorsa settimana è uscito il cofanetto della prima serie, che già fa bella figura tra le altre serie nella libreria ^^
  • E allora presto farà bella figura anche da me.
  • Akane.t ha scritto:La scorsa settimana è uscito il cofanetto della prima serie
    veramente è uscito da anni :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Rebo ha scritto:E allora presto farà bella figura anche da me.
    Guarda Lost tu. Ma tu sul serio.
    Mica solo per Giacchino.
  • Franz ha scritto:
    Akane.t ha scritto:La scorsa settimana è uscito il cofanetto della prima serie
    veramente è uscito da anni :P
    C'hai ragione pure te .. maledetto restock -_-
  • Grrodon ha scritto:
    Rebo ha scritto:E allora presto farà bella figura anche da me.
    Guarda Lost tu. Ma tu sul serio.
    Mica solo per Giacchino.
    Ma è lungo...




    No vabbe'... Tanto lo so che prima o poi ci "dovrò" cadere. Quando accadrà, batterò un colpo.
  • Ciao anche a te, Vito!
    Vito ha scritto:Ah lol, ma hai provato pure lui.

    Vabbè allora sei proprio stelefilmica a priori. :P
    Ecco, bravo, "stelefilmica" (o atelefilmica, volendo) è la parola giusta!
    :D
    Scrubs lo guardavo ogni tanto su MTV ai tempi in cui vedevo Ranma 1/2, alcuni episodi mi avevano anche fatta sganasciare dalle risate però siamo sempre allo stesso punto, gradevolissima ma vista giusto perché era rimasta la TV accesa oppure avevo girato in quel momento.
    Dapiz ha scritto:Urgh. Terrona, ma traslata al nord. A-seriale, ma nintendara. Che inquietante fusione di luce ed ombra... :umh:
    E aspetta di sapere che sono anche Darkwing Duck.
    Rebo ha scritto:Tra parentesi, anch'io sono di radici terrone ma traslato al nord, in effetti... :umh:
    Be', io in Terronia ci sono nata e vissuta fino a una decina di mesi fa, dunque...
    :)

    Per quanto riguarda Boris, come ho detto l'avevo preso in prestito da mia cugina che, a sua volta, l'aveva diversamente acquistato e le puntate recavano il logo di Fox Italia.
  • Bè, io in "Terronia" ci abito ancora... anche se ogni tanto salgo a "Paludonia" per ammirare le bellezze locali...

    Vada anche per Scrubs, appena possibile recupererò anche lui... mi dolgo per aver cominciato Flash Pippard che è di una tristezza sconcertante e tutto il mondo non ha gradito la sua totale mancanza di Pene (cit. da Rat-man).
  • Icnarf ha scritto: Vada anche per Scrubs, appena possibile recupererò anche lui...
    Hai tutta la mia stima! :adore:
  • Icnarf ha scritto:Vada anche per Scrubs, appena possibile recupererò anche lui...
    Se vuoi un consiglio, fallo quando hai tempo. Sto facendo una marcia forzata da quando ho iniziato, è una droga; ora sono alla quinta stagione :sbav:
  • Dopo gli esami in conservatorio e i vari concorsi, è deciso. Per il momento cerco solo di stare alla larga dagli spoiler su Lost... e aspetto l'ignominiosa fine di Flash Forward...
  • Benvenuta anche da parte mia!

    Anche io non sopporto Lost, ho visto i primi 2 episodi e poi l'ho rigettato. diciamo che senza Evangeline Lily non avrei visto nemmeno quei due, però... e trovo JJ Abrams sopravvalutato. Possibile che tutto quello che faccia lui deve diventare subito di moda? Mi basta ricordare cosa ha combinato con MI:3 e quanto era bello il primo di DePalma :(

    vabbè ribenveniubba e buon sollazzo!
  • :oO:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Andrea87 ha scritto:Mi basta ricordare cosa ha combinato con MI:3 e quanto era bello il primo di DePalma :(
    Riuscire a migliorare ulteriormente un film stupendo? :P
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Posso chiedere AL POPOLO un ban di 48 ore per Andrea87? Il POPOLO acconsente?
  • Torna a “Benvenuti!”