Buon giorno

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • E a te chi ti ha invitato? :asd:

    Scherzo, bei requisiti cmq. Animazione a parte. Lost a parte. Nintendo a parte.
    Ma si può rimediare, eh.
  • Quanta robbbba diversa, bravoebbenvenuto!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Cosa non si fa pur di meritarsi la chat... :asd:
    bacci88 ha scritto:Spero di poter parlare con voi di queste cose che mi piacciono e anche di molte altre, e prima di cominciare a postare qualcosa come faccio sempre quando entro in un forum, mi dedicherò alla lettura di molte delle cose che sono già state scritte (anche se vi seguivo già da qualche tempo) quindi ci vediamo tra un bel po’!
    Lol, questa fa molto :arramp: :asd: ... comunque bella presentazione, benvenuto!
  • Non hai messo la locandina e il fotogramma.
  • bacci88 ha scritto:Guardo X-Factor perché mi sento un cantante fallito e per leggere dopo le rece di Diego Cajelli sul suo blog ; P
    puoi anche smettere di leggere il blog di Cajelli. Ora che sei arrivato qui, commenteremo io e te X Factor, sul Sollazzo! :solly:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto:
    bacci88 ha scritto:Guardo X-Factor perché mi sento un cantante fallito e per leggere dopo le rece di Diego Cajelli sul suo blog ; P
    puoi anche smettere di leggere il blog di Cajelli. Ora che sei arrivato qui, commenteremo io e te X Factor, sul Sollazzo! :solly:
    Se volete ci sono anch'io. Questo anno c'è Elio, e perciò è un appuntamento immancabile.
    "Una lezione senza dolore non ha senso. Dal momento che non si può ottenere nulla senza sacrifico. Ma quando si può fermare il dolore e superarlo, la gente ottiene un cuore forte che non perderà mai.
    Sì, un cuore d'acciaio" Edward Elric, Full Metal Alchemist Brotherhood, Episodio 64
  • Ah bene, supponevo di essere l'unico a guardarlo, e mi ero gasato nel trovare un consimile :P
    Il primo che se la sente di aprire il thread di X Factor darà il via alle danze!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto:Ah bene, supponevo di essere l'unico a guardarlo, e mi ero gasato nel trovare un consimile :P
    Il primo che se la sente di aprire il thread di X Factor darà il via alle danze!
    Grande Nevruz! :P (però il thread non lo apro, ricordo ancora i casini per quello di Viva Radio 2... Minuti, inoltre io lo seguo mooolto distrattamente e solo per Elio).

    Ma torniamo alla star del topic. E' stato bello assistere in diretta ieri sera in chat all'iscrizione "caldamente consigliata" di bacci, che effettivamente stupiva che non si fosse ancoara iscritto avendo già dato prova in altri lidi di avere competenze in molti ambiti fumettistici e di altre cose "sollazzose", decisamente a tutto tondo, e la tua presentazione qui sopra non fa altro che confermare la cosa. Una grande varietà di autori, fumetti, visioni, nerdate varie che qui riuscirai a esprimere - penso - meglio e più ampiamente che sul Papersera, che per la sua conformazione natuale relega tutte queste cose in una stanza sola.
    Mi fa davvero, davvero piacere averti qui, perchè sono sicuro che il Sollazzo ha fatto un ottimo acquisto e già questo è un evento, e penso proprio che questa possa essere una delle tue dimensioni ideali.
    E poi, dai, non sei proprio new entry totale qui, la tua firma è posta nella retrospettiva su MM in cui abbiamo collaborato ;)
    Quindi, benvenutissimo anche da parte mia! :)
    by BramEverett

    PS: mi aspetto di vedere il thread su Preacher anche qui ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ehi, anch'io quest'anno guardo X-Factor, un po' per obblighi professionali, un po' per Elio, un po' per Nevruz e un po' perchè semi-conosco Nathalie!
    Avanti, topic su X-Factor!


    (In realtà dopo 2 puntate mi ha già stancato, non so quanto riuscirò a proseguire...)
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • benveniubbo! :D
  • :clap: per i gusti cinematografici.

    E benvenuto.
  • Heylà, ma ben ritrovato!
    :D
  • ... e Scrubs gliel'ho fatto conoscere io.
  • Urca, complimenti per la presentazione e per gli interessi!
    Benvenuto, da parte di un altro fan dei romanzi di Montalbano e del "vigatese" di Camilleri. :)
  • Ueilà, grazie a tutti per il benvenuto!
    (Andrea però mi aveva promesso un bentorniubbo, invece nulla...)
  • Buon (sog)giorno! :solly:
  • bacci88 ha scritto:Ueilà, grazie a tutti per il benvenuto!
    (Andrea però mi aveva promesso un bentorniubbo, invece nulla...)
    in realtà ti benveniubbizzai, ma se preferisci ti posso dire:

    "Ma benvenuto a sto frocione
    bello grosso e capoccione
    e tu che sei, così frì frì
    ma dimmi un pò che c'hai da dì!"
  • Andrea87 ha scritto:in realtà ti benveniubbizzai, ma se preferisci ti posso dire:

    "Ma benvenuto a sto frocione
    bello grosso e capoccione
    e tu che sei, così frì frì
    ma dimmi un pò che c'hai da dì!"
    "Non sono frocione,
    non mi chiamo frì frì,
    non sono commissario,
    ma ti faccio un culo cooosìì! :asd:
  • Torna a “Benvenuti!”