"Salve. Sono in ritardo?"

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • :oO:
    Hai idea di quanto sono impazzito per cercarti, in questi anni?


    PS: fui Elikrotupos. Santissimo.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ci conosciamo?
  • Santissimo...Sono commossa... :gh:

    Grrodon... Son passati diversi anni...ma immagino che ci conoscessimo, sì...Almeno virtualmente...

    p.s. Ah, Elikro, quell'idiota di nome Kertineh che ti ha chiesto l'amicizia su YouTube son sempre io :D
  • Benvenuta tra noi. :ciao:
    Invero mai ebbi l'onore d'esser parte del Tempio (di cui mi si narrano infinite leggende ad ogni Lucca), ma chi ne proviene può già dire di possedere tutto il mio rispetto (per quel che gliene possa fregare). E complimenti per il vecchio nick, madama creditrice.

    Vado che m'è venuto lo strano bisogno di leggere Sotto un Nuovo Sole
  • Samash ha scritto:p.s. Ah, Elikro, quell'idiota di nome Kertineh che ti ha chiesto l'amicizia su YouTube son sempre io :D [/color][/i]
    l'avevo proprio trattato da idiota, in effetti (ignora&cancella in meno di 1 sec).

    Comunque poi ti dico perché ti stavo cercando, quando il Tempio morì... nel frattempo se hai dimestichezza con IRC, fiondati sul #sollazzo (non so chi ci sia ora, ma stasera penso ci sarà più gente, e mi aggiungerò anch'io)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Uhm...se riuscirò a ricordarmi come funziona, ben volentieri! :asd:

    Grazie del benvenuto, Eddy...Tenterò di rivelarmi degna di tale Sollazzo...
  • Un gran benvenuto anche da parte mia a Samash, anche considerato il fatto che non sia una novellina di primo pelo ma una veterana degli ambienti elikrotuposiani.
    Con tale pedigree, non posso che essere contento che tu sia entrata nel Sollazzo! :)
    Benvenuta!
    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ah, il T3EMP10, quanti ricordi...
    ... ma non miei.
  • Che poi non si scriveva così. Non si è mai scritto così. Chi è che l'ha scritto così?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Dapiz?
  • Bentorniubba allora :D
  • Franz ha scritto:Che poi non si scriveva così. Non si è mai scritto così. Chi è che l'ha scritto così?

    Uah!! Perdonatee!!
    Ho sbagliato!! Errore mio, una distrazione inconcepibile!!
    Potrò mai essere perdonata???


    Ave al T3MP10 :adore:
  • Benvenuta!! :D
  • Torna a “Benvenuti!”