Ceci n'est pas un topic de presentation.

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Per me avevi già vinto dal titolo del topic.

    Però ho dei problemi col nickname, mi sembri una donna.
    Mi immagino la Miyazawa di Karekano in versione robottone, l'intenzione è quella?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Dall'avatar mi sarei aspettato un "Forse vi ricorderete di me per celebri topic di presentazione come 'Ciao babbei!' o 'Sono tornato, per restare!'" o cose del genere. Ma il surrealismo va bene lo stesso, solo che dovrai gestirne le conseguenze. Questo per esempio non è un benvenuto.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Pur non capendo il post di Franz, mi fa molto ridere. Questo è preoccupante.
    Ma non voglio parlare di me, qui ci sono solo per dare il mio benvenuto al nuovo utente Mechazawa, con l'augurio che possa trovarsi bene in questi lidi.
    Benvenuto!

    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Pur non capendo il post di Franz, mi fa molto ridere. Questo è preoccupante.
    lol. Andrea sei un mito :asd:
    L'ho trovato solo in inglese, ma è comunque comprensibile: link

    In ogni caso... benvenuto Mechazawa. Buona permanenza!
  • Questo è il risultato dell'essere un vecchio peccatore che non si è mai guardato i Simpson :martel:
    Grazie per la delucidazione, Alex ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Esistono persone che non si sono mai viste i Simpson? :oO:

    Sono seriamente allibito, li conosce bene pure mio nonno.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Benvenuto a Mechazawa!
    (pure mio nonno conosce i "tipi gialli", come li chiama lui :D )
  • Oggi ho incrociato un cagnolino per strada e volevo accarezzarlo, ma lui mi ha stoppato sul momento dicendo che stava scappando a casa a vedere i Simpson.
  • Grazie per il caldo benvenuto (per fortuna avevo della crema abbronzante a portata di mano)!

    @DeborohWalker: il mio nick proviene da una serie animata giapponese molto,molto demente.Comunque l'ultima volta che ho controllato ero di sesso maschile.
  • Nel caso avessi ancora qualche dubbio, puoi controllare qui. Facci sapere. :D
  • Lol, Portam, cosa sei andato a ripescare! :asd:
    DeborohWalker ha scritto:Esistono persone che non si sono mai viste i Simpson? :oO:

    Sono seriamente allibito, li conosce bene pure mio nonno.
    Allora, tra nonni vari e cagnolini immaginari, rispondo alle perplessità di Deb come risposi un paio di sere fa in chat a Portamantello, colto dalla medesima inquietudine: io dei Simpson avrò visto in tutta la mia vita 2-3 episodi al massimo, e il film al cinema quando uscì. Non è una posizione ideologica di qualche tipo, o un odio ancestrale, semplicemente non ne sono mai stato particolarmente attirato pur riconoscendo la loro importanza nella storia dell'animazione televisiva e l'innegabile portata di umorismo satirico che perme il prodotto (basandomi su quel poco che ho visto, sui racconti di amici e su qualcosa da You Tube). Nonostante ciò, non ho mai avuto la tentazione di pensare "adesso mi seguo i Simpson" o "adesso mi guardo un paio di episodi dei Simpson per rilassarmi un po' ". So di essere uno dei pochi, ma è così :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ma noi ti perdoniamo. Fila a guardare Futurama, però. :P
  • Benvenuto (o ben ritrovato, perchè mi sa che io e te ci conosciamo già da altri lidi :D)!
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • benveniubbo! :D
  • Torna a “Benvenuti!”