Salve!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • vale_stellina ha scritto:[spoiler]P.s. Se volete un consiglio da parte mia modificate la domanda di registrazione per prevenire le iscrizioni automatiche, perché prima di riuscire a trovare la risposta giusta ho dovuto tentare parecchio!! Sarò anche io che sono dura ma proprio non la capivo! E poi non capivo se inserirci anche "settima" o se dovevo separare le parole con le virgole.
    Insomma, non è chiarissimo! Forse sarebbe meglio un semplice codice CAPTCHA.[/spoiler]
    Avevamo il captcha, ma molti spammer riuscivano a superarlo, per cui abbiamo ripiegato su questa soluzione d'ingegno :P
    Ma alla fine ce l'hai fatta, no? :D E' un test per selezionare gli utenti migliori!
    Benvenuta!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Benvenuta, aspettiamo tuoi post altrove.

    I CAPTCHA non bastano, avevamo comunque iscrizioni non desiderate. Quindi abbiamo optato per il fare una domanda, cosa presa da una mia idea che però andava a tabelline. Prendilo come un rito di iniziazione :P

    E poi io ODIO i CAPTCHA, per dei motivi vari, che se ti va di perder tempo sono qui.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Benvenuta, leggo che hai buoni gusti ma c'è un po' troppa Dreamworks nel tuo profilo, e pure Witch al posto di Pk. Però dai, sei promossa lo stesso :beer:
  • Sisi, alla fine ho superato il test per fortuna! :D
    Grrodon ha scritto:Benvenuta, leggo che hai buoni gusti ma c'è un po' troppa Dreamworks nel tuo profilo, e pure Witch al posto di Pk. Però dai, sei promossa lo stesso :beer:
    Grazie per il complimento.. Comunque ho messo solo un paio di film, e i primi che mi sono venuti in mente! (non guardo solo film dreamworks! ;) )
  • Oh finalmente una della toscana, anche solo per questo potrei darti il benvenuto! :clap:
    Quindi abbiamo optato per il fare una domanda, cosa presa da una mia idea che però andava a tabelline.

    E non erano meglio le tabelline?
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hybiscus ha scritto:E non erano meglio le tabelline?
    Ovviamente, considerato chi ha inventato tale sistema :solly:

    Parlando seriamente, redo semplicemente che l'attuale soluzione era più facile da integrare nel Sollazzo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Be' dò anch'io mio benvenuto a vale, invitandola a farsi onore qui nel Sollazzo e a contribuire in ogni modo che riterrà opportuno all'arricchimento del forum... vedrai che c'è così tanto di interessante di cui parlare da queste parti ;)
    Benvenuta!

    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie ancora a tutti!!! :D
    Hybiscus ha scritto:Oh finalmente una della toscana, anche solo per questo potrei darti il benvenuto! :clap:
    Ahaha!! Grazie anche a te Hybiscus, è un piacere incontrare conterranei! :)
  • Ciao ciao anche da parte mia! ;)
  • Benvenuta!
  • Torna a “Benvenuti!”