Decido che è ora di dare un'occhiata al Sollazzo...

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Sì bè siccome a quanto pare la gente non è interessata a te ti saluto io. :gh:
    Benve...kylioniubbo? Onnò, ma come si fa... :LOL:
  • Vabbè, insomma, il mio benvenuto è scontato, ti ho invitato io... però è giusto che lo ponga per iscritto e formalmente. Vertighel, hai dimostrato di avere buone capacità di analisi in più di un'occasione, in lavori in cui abbiamo collaborato che sono presenti anche qui sul Sollazzo... certo, come ammetti tu stesso le tue conoscenze nerdiche in linea generale non sono amplissime ma del resto anche quando arrivai io nel Sollazzo ero la metà del ragazzo che sono ora.
    Confido quindi che, coerentemente col tempo a tua disposizione, saprai dimostrare in piccoli e grandi postaggi il tuo interesse e le tue passioni. :)
    Benvenuto.

    by Bramo

    PS: sì Lyla, si parte dal basso della gerarchia, quindi Kylion...
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Sono la persona altrettanto gentile, benvenuto.
  • Ehilà compare! Benvenuto! ;)
  • Bramo ha scritto:Vabbè, insomma, il mio benvenuto è scontato, ti ho invitato io... però è giusto che lo ponga per iscritto e formalmente. Vertighel, hai dimostrato di avere buone capacità di analisi in più di un'occasione, in lavori in cui abbiamo collaborato che sono presenti anche qui sul Sollazzo... certo, come ammetti tu stesso le tue conoscenze nerdiche in linea generale non sono amplissime ma del resto anche quando arrivai io nel Sollazzo ero la metà del ragazzo che sono ora.
    Infatti. Poi finalmente l'anno scorso ti sono spuntate le gambe.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Benvenuti!”