Titolo

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ti rendo il favore, bella :gh: .
    Benvenuta anche tu!
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Lyla Lay ha scritto:Ciao. Sono Lyla del forum del Papersera (mannò? davvero? NOOH...), gentilmente sono stata anch'io invitata da Bramo in questo forum ed ho visto che mi andava di offrire un po' di partecipazione, a questo punto: non conosco il forum così tanto, in realtà, ma posso affermare se non altro di conoscerlo vagamente di più rispetto a quando sono stata più o meno implicitamente invitata. :D
    E imparerai a conoscerlo sempre più e sempre meglio, e te ne innamorerai, vedrai ;)
    Lyla Lay ha scritto:non grande (assente) passione per i videogiochi, ma solo perché non ho apparecchi adatti a casa per sperimentarla, ne sono quasi certa... animazione/cinema/serie varie si vedrà. Sono interessi che si affermano in maniera saltuaria, ma sempre e comunque piacevole parlarne.
    Questo è un buon punto di partenza. La curiosità. Io ho sempre pensato che Sollazzo fosse sinonimo di curiosità, oltre che di nerd e di altri aggettivi non proprio nobili :P :asd:
    Secondo me leggendo un po' in giro per il forum, troverai gli stimoli adatti per spingerti a leggere cose per te nuove, o vederne di altre valide che non conoscevi.
    Insomma, come ho detto al Vertighel, fatti onore cara Lyla, ripongo fiducia in te e nel Leonard :) Vi ho messo a disposizione uno strumento potente e per me molto importante, sono certo ne farete buon uso :)

    Benvenuta, Lyla, e buona permanenza.

    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ciao, pker :ammore:
  • Ciao Lyla, benvenuta! :)
  • Torna a “Benvenuti!”