Salve

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Giorno!
  • Secondo me sei un pesce d'aprile.
  • No, fosse stato un pesce d'aprile sarebbe stata una bella ragazza. Nerd.
  • Infatti... :(

    Ah, comunque benvenuto, si scherza! Sei ben accetto ugualmente! ;)


    ... però la bella ragazza nerd... :(
  • Vito ha scritto:No, fosse stato un pesce d'aprile sarebbe stata una bella ragazza. Nerd.
    E se... LO FOSSE?
  • *LOST*


    Benvenuto/a/i/e, cmq.
  • Grazie a tutti per il benvenuto, ma mi sa che per la bella ragazza nerd dovrete(mo) aspettare tutti il prossimo primo aprile :omg:
    "Una dose giornaliera di birra, pari a 30 gr. di alcol (equivalenti a circa 3 bicchieri da 0,25 cl), riduce del 24,7% i rischi di malattie cardiovascolari, come l'infarto e alcune forme di ictus cerebrale." (fonte: il sole 24 ore)

    Immagine

    http://herbstlaub.splinder.com
  • Benvenuto! :ciao:

    David Lynch, eh? A parte la discussione su Twin Peaks aperta da Bramo mi sembra che non ne abbiamo altre, per cui graditissimi eventuali tuoi interventi in proposito. ;)
  • Bravo, vedo che hai già aperto una discussione su Inland Empire, ne aspetto altre, nè! ;)
    Benvenuto!
  • Tu faccio anch'io il mio benvenuto, Ludwig, che dagli interessi che nutri mi sembri un validissimo elemento per il nostro forum, e in tal senso ho visto che già ti stai dando da fare! ;)
    Ben arrivato e buona permanenza, dunque :)

    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • grazie novamente a tutti per il caloroso benvenuto! Penso mi troverò bene qui :)

    PS. @Bacci88: le discussioni su Lynch non mancheranno, da un anno a questa parte questo regista sta diventando la mia ragione di vita :omg:
    "Una dose giornaliera di birra, pari a 30 gr. di alcol (equivalenti a circa 3 bicchieri da 0,25 cl), riduce del 24,7% i rischi di malattie cardiovascolari, come l'infarto e alcune forme di ictus cerebrale." (fonte: il sole 24 ore)

    Immagine

    http://herbstlaub.splinder.com
  • Torna a “Benvenuti!”