Potere e pot...naah, banale

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ah, i vecchi tempi.
    Elik, sarebbe il caso di dare una controllatina alle iscrizioni, visto che ultimamente molti ci dicono di avere problemi.
  • Sono molti che corrispondono al numero di failure notice che mi ritrovo in email. Ciò vuol dire che sbagliano a inserire il loro indirizzo email per avere la mail di conferma :P
    Benvenuto Sommo, ma occhio a come scrivi l'indirizzo email :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto:Sono molti che corrispondono al numero di failure notice che mi ritrovo in email. Ciò vuol dire che sbagliano a inserire il loro indirizzo email per avere la mail di conferma :P
    Benvenuto Sommo, ma occhio a come scrivi l'indirizzo email :P
    E non ti dico, alla seconda iscrizione, i tormenti nel rispondere alla domanda "chi ha incastrato Roger Rabbit?".
    [spoiler]Judge Doom[/spoiler] non gli andava bene! :P
  • Ecco, ora gli va bene!
  • Grrodon ha scritto:Elik, sarebbe il caso di dare una controllatina alle iscrizioni, visto che ultimamente molti ci dicono di avere problemi.
    Tra parentesi, li ebbi anch'io, ma ormai...

    Ah, Norman! Anche tu qui... e questo è il terzo sito in cui ci si vede, Facebook a parte (curiosamente, hanno tutti a che fare con PK :omg:) Benvenuto! :D
  • Lyla Lay ha scritto:
    Grrodon ha scritto:Elik, sarebbe il caso di dare una controllatina alle iscrizioni, visto che ultimamente molti ci dicono di avere problemi.
    Tra parentesi, li ebbi anch'io, ma ormai...

    Ah, Norman! Anche tu qui... e questo è il terzo sito in cui ci si vede, Facebook a parte (curiosamente, hanno tutti a che fare con PK :omg:) Benvenuto! :D
    Sono lo stalker dei forum, mon chere.... :elio:

    PS: giuro che so parlare anche di altro, oltre a PK. Giuro. :D :asd:
  • Sommo Zotnam ha scritto: PS: giuro che so parlare anche di altro, oltre a PK. Giuro. :D :asd:
    Bene, il Sollazzo è il posto giusto per dimostrarlo! Fanne buon uso! ;)
    Benvenuto anche da parte mia, Zotnam :)

    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Sommo Zotnam ha scritto: Ero presente ai tempi dello SbonK e del suo predecessore, ho lurkato spesso il Sollazzo e tentai anche di iscrivermici, senza successo per casini con la mail.
    Dopo aver infestato il forum del Papersera, su suggerimento di Pacuvio ho tentato di riiscrivermi, e finalmente ce l'ho fatta.
    Ah ecco, leggendo alcuni tuoi post sul Papersera mi domandai se appunto ti avessi letto anche in PkGalaxy/Sbonk.
    Beh, adesso benvenuto nel Sollazzo! :ciao:
  • Torna a “Benvenuti!”