Ancora tanti SMACK a Grrodon........

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • E' molto bello avere delle fan :asd:

    Però poi scoprire che in realtà è tipo uno scherzo di Pacuvio non mi piacerebbe in egual misura.
  • Dopo una breve ricerca che mi ha fatto trovare un tal Pacuvio fra i vostri iscritti, vorrei solo tranquillizzarti...come si fa a non essere tuoi fan? :ammore:
  • Bisogna conoscerle bene le persone, prima di poter affermare di adorarle... bè se non hai nessun'altra passione a parte la nerdaggine, Grrodon è perfetto per te. Se vuoi questo tenerissimo eterno Peter Pan l'asta si terrà domani dalle 15.00 alle 15.03. Un esemplare blondie che rimane sempre coerente, mai uno sbalzo, così è nato e così morirà. Non adatto ad esempio per gli esemplari con alto tasso di artisticità che cambiano umore ogni nanosecondo e che hanno una vita impegnata da "cose" che non riguardano la nerdità... il problema si pone naturalmente quando questi due soggetti così diversi si innamorano l'un l'altro, il risultato ottenuto non sarà mai ottimale logicamente; se ci fossero scelte solo dettate dal cuore tutto sarebbe più semplice...
  • ma che delirio hai scritto?
  • Mi riaprite l'asta che me la sono persa, o se l'è giá aggiudicato qualcuno il mio buon Grrodon? :smack:
  • Sì. Io.
  • Delirio per delirio... io mi ci tuffo come un pesce baleno e faccio gallerie come una talpa...
  • Vito ha scritto:Sì. Io.
    Aaaaaargh!!! Trattatemelo bene almeno...
  • Nel frattempo mi sono resa conto che quel tal Pacuvio è un po' più di un iscritto...Pardon!! :gh:
  • Cos'è, ora trovi che lui sia più bello di me?
  • Innamorata6dellaVita ha scritto:Nel frattempo mi sono resa conto che quel tal Pacuvio è un po' più di un iscritto...Pardon!! :gh:
    :sun: :ciao:

    L'ho sempre detto che le donne sono più intelligenti degli uomini.
  • Come correte...
    Non ho avuto il piacere di vedere la foto di Pacuvio, ma in tutta sincerità è ben difficile superare la bellezza di Grrodon...............che nessuno me ne voglia!
  • Torna a “Benvenuti!”