Buongiorno, e nel caso non ci rivedessimo...(lo sapete, no?)

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Vii ha scritto:Buongiorno e buon pomeriggio a tutti voi Sollazzosi,
    per prima cosa devo scusarmi con Bramo per aver accolto il suo gentile invito con soli tre mesi di ritardo.
    Ma ciao! Lol, tranquillo, che scusarti, sono felice che alla fine ti sei iscritto come mi avevi comunque anticipato che avresti fatto :)
    Vii ha scritto:Dunque, ho deciso di entrare in questa tana oscura perchè piena di bella gente
    che parla di un po' di cose interessanti ed è molto esperto di cartoni, fumetti, videogiochi e affini.
    Sei capitato nel posto giusto, amico ;)
    Vii ha scritto:Arrivo dal Papersera
    Shhhhhhh! Non si dice! E' rischioso! O non specifichi da dove vieni, oppure inventi che arrivi tipo dal Comicus o da Glamazonia :P
    Vii ha scritto:Boh, direi che sono stato fin troppo lungo. Se riuscite a darmi una mano con il nome utente e con l'avatar mi fate un favore.E in qualche maniera potrei ricompensarvi...
    Hai qualche amica giovane e carina da presentarci? Sai che io sono impegnato, l'hai anche conosciuta Marta :P
    Comunque per le tue domande tecniche sulla lunghezza del nick e sull'immagine non so aiutarti :( , ma confido che arriverà presto qualcuno con le competenze adeguate.
    Però sì, sulle prime le emoticon in movimento inquietano, poi ci fai l'abitudine :P

    Insomma, un carissimo benvenuto da parte mia nella Tana, i tuoi gusti sono ottimi (e già lo sapevo ;) ) e non vedo l'ora di leggere i post che contribuiranno a rendere questo posto sempre più interessante :)

    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie Bramo, come sempre, forse qualche amica da portare in giro c'è.
    Vi farò sapere.

    Per i miei problemi tecnici, no problem. Confido nella santa possanza groddoniana. :LOL:
  • Ciao V, benvenuto! ;)
  • Benvenuto! :ciao:
  • http://imageshack.us/?no_multi=1

    Se carichi l'avatar qui c'è anche l'opzione per ridurlo alle dimensioni che vuoi tu. Per il nick servirebbe che il nostro esimio tecnico Elik ti rispondesse al posto mio, ma al momento è uccel di bosco.
  • Macciao e benvenuto V!
  • non seguo la tv
    Apprezzo molto questo passaggio della tua presentazione, oltre che a condividere alcune delle tue passioni sollazzevoli, sopratutto quella per il cinema e i film d'animazione...

    Detto questo ti auguro un piacevole soggiorno nella Tana :)
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Ringrazio tutti dei saluti, scusate il ritardo ma ho avuto problemi con queste dimensioni dell'avatar.
    Problema risolto, in ogni caso.

    Ora, posso davvero iniziare a Sollazzare.
  • Torna a “Benvenuti!”