おはよう!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Eos ha scritto:Ok, il titolo l'ho messo in hiragana per due ragioni: 1. perchè volendo fa figo
    L'utilizzo gratuito del giapponese per suscitare figosità è irritante.
  • Dapiz ha scritto: L'utilizzo gratuito del giapponese per suscitare figosità è irritante.
    E l'astio nelle presentazioni fa calare le utenze. Comunque hai risposto, quindi funziona :smack:
  • Eos ha scritto:
    Dapiz ha scritto: L'utilizzo gratuito del giapponese per suscitare figosità è irritante.
    E l'astio nelle presentazioni fa calare le utenze. Comunque hai risposto, quindi funziona :smack:
    Hai ririsposto pure tu, quindi non sei calata. :solly:
  • Duh, il mio era un appunto su larga scala. A parte l'interesse, ho i miei motivi per tentare di non calare :P
  • Hai un avatar blutto
  • Benveniubba!


    e cambia avatar!
  • Mi accodo alla buona accoglienza che ti stanno dando gli altri: puzzi.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • comunque, che significa quel popò di sghiribizzi che hai messo nel titolo? nel dubbio ribatto con un "ALTRETTANTO A TUA MADRE E TUA SORELLA" :asd:
  • Ah, allora il mio invito sulla chat ad iscriverti al forum ha avuto i suoi frutti...

    comunque benvenuta :ciao:
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Benvenuta. :ciao:

    Quell'avatar è inquietante.

    Stando a Google, lo sghiribizzoso titolo altro non è che "Buongiorno".
  • @Grrodon: sappiamo tutti e due che non è vero :elio:

    @Andrea87: grassie! Mi hai ricordato di precisare che sì, sono alquanto niubba have mercy! Ellol, saluti a casa anche a te xD

    @DeborohWalker: un saluto vecchio stile, sempre apprezzato! :')

    @Lightning: Geah, sai essere convincente

    @Tyrrel: 10 punti! L'avatar è provvisorio, sceglierne uno è un compito non da poco...
  • Eos ha scritto:@Tyrrel: 10 punti! L'avatar è provvisorio, sceglierne uno è un compito non da poco...
    meglio nuda che quel coso che fa sbocco :P
  • Eos ha scritto:cercavo un portale sull'allevamento delle bertucce e ho sbagliato link
    Sicura?
    fauna della piattaforma
    Appunto.

    Benvenuta :)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Eos ha scritto:Comunque, lasciatemelo dire: questo -> :solly: è un tantino inquietante. Già codice dello smile mi lascia intuire che sto per venire bannata per quanto appena detto, ma ditemi, cos'è? Sembra tipo un clown col dito medio alzato, curioso davvero. Oh beh.
    No, dico, ma come ti permetti?
    Solly
  • Benvenuta anche da parte mia :ciao:
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Grazie ancora a tutti :D

    @Solly: OZZEUS. Hem... non intendevo... di certo io e Solly jr impareremo col tempo a piacerci...
  • Un nuovo arrivato che riesce a far intervenire il placido Solly nella discussione è un evento piuttosto raro... se si pensa che già un nuovo arrivo è un evento raro di suo, pensa te che percentuale di rarità stiamo raggiungendo in questo topic ;)
    Comunque il font giapponese avrebbe colpito solo Zangief, che però vive in chat e ben raramente (aridaje) sul forum :P
    Ecco, però al massimo fai contento Rebo :D
    Un grosso benvenuto da parte mia, Eos :)

    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Sì comunque ha la vagina.
  • E allora cosa aspetta ad aprire un topic a riguardo?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Benvenuti!”