Salve a tutti!

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Benvenuto, lol.
  • Ti avevo avvertito. :bat:
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Cartoonmania ha scritto: Che altro? Ah, sì, come si era già intuito, nutro una grande passione per il mondo Disney, ma mi piacciono moltissimo i fumetti in generale.
    ...come si evince chiaramente dal tuo nickname.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:
    Cartoonmania ha scritto: Che altro? Ah, sì, come si era già intuito, nutro una grande passione per il mondo Disney, ma mi piacciono moltissimo i fumetti in generale.
    ...come si evince chiaramente dal tuo nickname.
    Appunto, l'ho anche scritto, "come si era già intuito" :asd:
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Cartoonmania ha scritto: Appunto, l'ho anche scritto, "come si era già intuito" :asd:
    Sigh.

    Comunque ciao, se ti piacciono molto i fumetti Disney puoi restare qui senza problemi, ma mi sento caldamente di consigliarti il forum del Papersera, specializzato unicamente in questo (e probabilmente il miglior forum al mondo per quanto riguarda le informazioni sui fumetti disneyani).

    Non per scoraggiarti a partecipare eh (con Grrodon che già lamenta la carenza di utenti e che in questo momento mi punterebbe una spingarda sul sedere), ma come potrai vedere questo forum tratta tanti argomenti, ai quali sei invitato cordialmente a partecipare. ;)


    ....

    Vabbè, addio già da ora.
  • :solly:
  • Vito ha scritto:
    Cartoonmania ha scritto: Appunto, l'ho anche scritto, "come si era già intuito" :asd:
    Sigh.

    Comunque ciao, se ti piacciono molto i fumetti Disney puoi restare qui senza problemi, ma mi sento caldamente di consigliarti il forum del Papersera, specializzato unicamente in questo (e probabilmente il miglior forum al mondo per quanto riguarda le informazioni sui fumetti disneyani).

    Non per scoraggiarti a partecipare eh (con Grrodon che già lamenta la carenza di utenti e che in questo momento mi punterebbe una spingarda sul sedere), ma come potrai vedere questo forum tratta tanti argomenti, ai quali sei invitato cordialmente a partecipare. ;)


    ....

    Vabbè, addio già da ora.
    Non c'è problema, parteciperò volentieri a tutti gli altri argomenti :)
    Il Forum del Papersera lo conosco da un pezzo, ma lo visito solo in veste di lurkatore.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Be', ciao anche da parte mia! :)
    Fa sempre piacere quando un lettore disneyano legge, conosce e apprezza anche fumetti di altro tipo :)
    Sono curioso di leggerti in giro per i topic, quindi, per alimentare la sacra arte del Sollazzo.
    E benvenuto! :)

    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • un avatar sarebbe cosa gradita visto che sei nudo :P

    comunque un minuto di silenzio per ogni fu-franz che muore ogni qualvolta un amante dei fumetti disney si iscrive al sollazzo :(
  • Benv! :ciao:
  • Torna a “Benvenuti!”