Era una notte estiva di anni e anni fa...

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Io non riesco più a fare l'amore senza pensare a Solly, quindi capisco le motivazioni di Grrodon.

    Ben-venuto.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Oddio, incredibile. Intanto non avrei mai immaginato che tu avresti fatto questo grande passo di cui vagheggiavamo proprio pochi giorni fa :P
    Secondariamente, che tu lo facessi con un post del genere! Mitico!
    Be', felice di averti da queste parti (anche se questi retroscena, venirli a sapere così, in un post, senza che tu ti sia mai confidato con me... :cazz: ), spero tu faccia sconquassi anche qui :) Basta che non vai a imbrattare il topic di Batman dicendo che Morrison fa schifo :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Morrison è semplicemente impazzito!

    E' vero non dovevo svelare retroscena, è stato più forte di me, era qualcosa che volevo scrivere da tempo :gh:

    La nota dolente è che c'è una sezione dedicata solo a Nintendo. Malemalemalissimo. Grrodon deve giocare ed appassionarsi ad Assassin's Creed, che tanto poi approda anche a Nintnedo, con l'anno che verrà.
  • Io ho una vita sessuale parecchio soddisfacente.
  • Vito ha scritto:Io ho una vita sessuale parecchio soddisfacente.
    Povero Paperone. Io mi limito ad amare i culi dei paperi, non sono mai andato così oltre. :gh:
  • Ciao ennesimo sosia (ma io sono più bello [cit. Grrodon]).
  • Ma forse in foto, dal vivo siam diversi, tu hai un che di asiatico, alla Cin Ciao Lin (chi guardava Junior TV?)

    Grrodon è Cary Elves quando faceva Westley. Però Cary Elves era più simpatico.
  • Ciao UomoCheSapevaTroppo, non ti preoccupare, noi siamo qui per aiutarti a riconquistare il tuo principe!
    :solly:
  • Vito ha scritto:Io ho una vita sessuale parecchio soddisfacente.
    con federica e veronica :asd:


    Benveniubbo Immagine
  • Torna a “Benvenuti!”