Mi slurko

Fate ciao ciao con la manina, utenti! Qua ci si presenta, così capiamo con chi abbiamo a che fare...
  • Ora abbiamo qualcosa da mettere nel sondaggio delle aspettative per il 2014 :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Sono affascinato dal termine "slurko".
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Vedi Lost, Alias o Scrubs sennò con te manco ci parlo.
  • Poi c'è Fringe, ma quello dopo.
  • Ah, Chuck.
  • Lol per Vito che si sta grrodonizzando sempre di più :P
    Non posso che essere contento della tua decisione di uscire dal lurkaggio per passare allo step successivo e logicamente conseguenziale, cianfa :) Non dubito che avrai sicuramente cose da dire e argomenti da portare per arricchire ulteriormente la Tana :)
    Benvenuto come membro attivo!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Oh qui non posso più scoreggiare che mi si dà del Grrodon. Dài, da adesso in poi imito te.

    Ciao Cianfa, spero ti troverai bene in questa gabbia di matti. Non dubito che avrai sicuramente cose da dire e argomenti da portare per arricchire ulteriormente la Tana :)

    Ah, ma l'hai già detto. :P
  • Vito ha scritto:Oh qui non posso più scoreggiare che mi si dà del Grrodon.
    Oh, ma mica è un'offesa, eh :P
    Vito ha scritto:Ciao Cianfa, spero ti troverai bene in questa gabbia di matti. Non dubito che avrai sicuramente cose da dire e argomenti da portare per arricchire ulteriormente la Tana :)
    Eh ma vedi, qui si nota che hai dovuto applicarti... con Grrodon invece ti viene spontaneo :D
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Benvenuto, diabolico slurkatore! :ciao:
    Vito ha scritto:Poi c'è Fringe, ma quello dopo.
    Ma anche prima, dai.
  • Torna a “Benvenuti!”